PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Premetto che è la prima volta che mi affaccio a questo genere di scommesse però, avendo terminato quasi tutte le benvenuto, cerco tutti i modi per racimolare qualcosina in più (mi resta snai, ma sto aspettando i money per sfruttarla per bene).
Ho scaricato il foglio nuovo e letto i commenti qui e lì (so che non sono guadagni assicurati, ecc ecc), ma purtroppo sono riuscito soltanto ad avere informazioni frammentarie.
Ho quindi selezionato partite con quote basse, come avete detto, cercando di prendere rating buoni (ma comunque non troppo elevati per evitare l'oscillazione delle quote), facendo attenzione ad avere del tempo tra una partita e l'altra, più o meno come ho fatto per le altre multiple, e sono arrivato ad una multipla con quota di circa 5.Adesso i miei dubbi (da principiante) sono:
- se dovessi perdere la prima partita dovrei successivamente bancare la seconda? Visto che comunque, perdendo anche solo una partita, prenderei il rimborso? Credo di si, anche perchè cambiando sul foglio l'esito della prima partita da vincente a sconfitta, cambia anche l'importo da bancare. Ovviamente questo concetto dovrei applicarlo anche nel caso in cui dovessi azzeccare la prima e perdere la seconda, stavolta il quesito sarebbe se bancare la terza o no.
- se dovessi perdere sia la prima che la seconda partita, dovrei bancare anche la terza? Io credo di no, ma chiedo per sicurezza.
- sul foglio excel, vedo per ognuna delle tre partite le caselle B1 B2 B3 PP1 PP2, cosa significano?
Grazie a tutti in anticipo, magari le mie domande stupide potranno essere utili a chi come me vorrebbe iniziare con queste benedette triple.
-
@bet-luca la fase due della nuova benvenuto di better, ti rimborsano il 50% con un massimo di 50€ se la multipla è perdente.
La mia era solo curiosità se si potevano usare i fogli excel invece di fare tutto in RF col moltiplicatore -
@lepixable i primi 2 punti rispondi facendo delle simulazioni sul file, in automatico ti dice se bancare e se si quanto bancare. comunque punto 1) si punto 2) no .
per il punto 3) le voci con le B indicano quote di bancata diverse da quelle iniziali e PP indicano le celle da usare nel caso vuoi contropuntare (invece di bancare). c'era il video che spiegava bene tutto, ora non c'è + -
@maks Io da questa settimana farò due TRIPLE, di cui una in RF per la nuova benvenuto.
E mi comporterò in questo modo:
Banco le prime due partite come una normale TRIPLA. Se fra queste due esce una p, otterrò il rimborso delle Benvenuto (50€ pieni)
Se usciranno due v, modificherò le impostazioni da 200/100 a 200/150, bancando perciò meno l'ultima e terza partita (ho fatto delle prove e escono circa 15€ in più di una normale TRIPLA) -
@rossoblù quindi tu fai due triple identiche utilizzando un unico foglio e poi al massimo modifichi se hai una v, ho capito correttamente? Ma la modifica delle impostazioni sul rimborso dopo la prima partita, non sballa il foglio?
-
@rossoblù non ho capito perchè non usi semplicemente il multiplicatore in rf
-
@maks Solo nel caso di due v.
Cambiando ovviamente risulteranno eccedenti le prime due bancate, ma poco importa
Ti mando un paio di screenNel caso di una v nelle prime due partite, si ottiene invece il rimborso pieno di 50€ (o almeno spero)
@Grinder Il multiplicatore in RF non terrebbe conto del rimborso in caso di una sola p
-
@rossoblù ottimo ora mi è più chiaro... fammi sapere come ti va l'esperimento!
-
@rossoblù forse pecco di esperienza non avendo mai utilizzato il multiplicatore in modalità RF ma facendo una simulazione al volo ora mi tiene conto del rimborso in caso di una sola sconfitta
-
@grinder Quello che voglio dire è che in caso di una sola p, puntando 100€ si dovrebbero ricevere 100€ bonus. Con due o tre p, 50€. Con tre v niente
-
Qualcuno ha già giocato la tripla? Con cosa siete entrati?
-
Questo post è eliminato! -
vabbè giro la domanda a @rossoblù visto che lo staff me l'ha cancellata, ma non hai giocato le triple fino a settimana scorsa, come sei passato al nuovo bonus?
-
@valdivia11 figurati se chiudo Better!
Ci tengo ai miei conti.
Semplicemente giochiamo io e mio fratello la stessa TRIPLA e banco tutto sul mio Exchange.
Niente di illecito insomma -
@rossoblù quindi le hai già sperimentate con questo metodo o inizi questo weekend?
-
qualcuno di voi sfrutta la promo del rimborso di betclic anche se è da 5 eventi? Il rimborso è del 100% fino a 25 € per un evento perdente
-
@ward una quintupla non è sfruttabile, a quanto ne so, già con la quadrupla fai poco
-
naturalmente la multi di better si può giocare anche con 50 euro ed eventuale rimborso di 25 no?
-
@andrea320 sicuro? il rimborso è del 100% comunque, quindi forse ci sono speranze
-
@ward magari ahahaha il problema è soprattutto l'effetto leva..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet