PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@didocarlo prima cosa: entrare bene con la prima partita (almeno quella ahah), un rating di 90 sulla prima è pessimo. Ecco perchè conviene aspettare domani o addirittura sabato per riuscire ad avere quote più allineate.
Poi i guadagni dipendono in larga parte dal movimento delle quote punta e soprattutto banca.
Per fare questo ci vuole sedere, timing, conoscenza eventi e ancora sedere.
C**o l'ho detto? A parte tutto la fortuna che scendano alcune quote rispetto a quanto preventivato dipende anche dalla tua capacità di leggere le quote. E la lettura delle quote dipende da confronto con altri siti oltre better e Betfair, sentore proprio, liquidità propria dell'evento.
Il tutto non è una scienza esatta e alcuni accorgimenti li capisci con l'esperienza sul campo.
Unica cosa che NON devi fare è prendere le quote di punta e banca e buttarle sul foglio excel senza un attimo ragionarci, soprattutto se non hai ben capito i meccanismi dietro. -
@didocarlo
in realtà tecnicamente essendo una multipla a rimborso il guadagno si massimizza con 2 partite a rating alto e una a RF alto.
Detto questo è ovvio che più alto è il rating delle partite, più alto sarà il guadagno.
Io personalmente preferisco scegliere 3 partite a quote basse (ma ovviamente sempre >1.3) in quanto essendo le squadre favorite del match, c'è la possibilità che la quota scenda a ridosso delle partite.Ovviamente è solo teoria perchè poi le quote possono variare a causa dei motivi più disparati (formazioni ufficiali con assenze importanti, infortuni, etc).
-
@mordorsees quello intendo per quote basse
altrimenti troviamo qualcuno che sbatte come terza una quota 2 perche' in quel momento era basa sull'oddsmatcher e dopo tre giorni si suicida perche' e' salita
-
entro quando devo giocare l'euro al million day?
-
@ward entro domenica. mi pare che l'ultima estrazione sia alle 19, ma per sicurezza controlla.
-
@l3on ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@didocarlo
in realtà tecnicamente essendo una multipla a rimborso il guadagno si massimizza con 2 partite a rating alto e una a RF alto.
Detto questo è ovvio che più alto è il rating delle partite, più alto sarà il guadagno.
Io personalmente preferisco scegliere 3 partite a quote basse (ma ovviamente sempre >1.3) in quanto essendo le squadre favorite del match, c'è la possibilità che la quota scenda a ridosso delle partite.Ovviamente è solo teoria perchè poi le quote possono variare a causa dei motivi più disparati (formazioni ufficiali con assenze importanti, infortuni, etc).
il problema con una a rating alto sono le oscillazioni. Io lo sconsiglio ai principianti e dopo centinaia di multiple lo faccio con prudenza. E SOLO con la prima che puoi fissare immediatamente.
Altrimenti corri il rischio che al momento di bancarla non sia piu a rating alto e la leva puo' farti a pezziAnche se la chiudi subito amplifica in maniera enorme le oscillazioni successive della tripla. Ad esempio qualche giorno fa ho chiuso una tripla con il Siviglia a 6-6.1 come prima guadagno previsto eccellente. Peccato che il Siviglia ha vinto, le altre due hanno iniziato a ballare ed io ho dovuto bancare quasi 1500 euro di roba.
Gestibile ? Si.
All'inizio ? Secondo me no. Onestamente ho vacillato un po' e per fortuna avevo fatto una buona valutazione del giro complessivo di soldi ed avevo la liquidita' su Betfair
-
@bet-luca
sì infatti, con RF alto vuol dire avere una quota alta e quindi responsabilità elevatissime e rischio di ripercussioni importanti anche per oscillazioni di quota minime.
Infatti per questo motivo ho detto che preferisco puntare sulle favorite a quote basse. -
Ragazzi vado un secondo OT, la mia compagna si vuole iscrivere a better ed ho visto che la nuova fase due della benvenuto consiste nel piazzare una multi ogni settimana per 8 settimane.
Si puntano 100€ su una multi composta da due partite e se è perdente si ha il rimborso di 50€, quindi non importa che sia perdente per un solo esito, ma anche per entrambi.
La guida di ninjabet consiglia di giocarla come le multi di WH, ma secondo voi non si potrebbe utilizzare il foglio excel? -
@maks il foglio puoi usarlo, ma non ha particolari vantaggi rispetto al multiplicatore, anche perché per una doppia dovresti togliere il bonus dell'eventuale 3% per gli 1x2..
Può servire piuttosto per le contro puntate senza usare il metodo per trasformare il multiplicatore anche per le contropuntate -
@maks fai direttamente le TRIPLE
-
@Andrea320 @rossoblù grazie ragazzi, non avevo pensato che potesse fare direttamente le triple, così almeno di prende il bonus del 3%
-
ciao ragazzi, solitamente a quanto ammonta circa la responsabilità totale usando quote basse?
-
@axel massimo 300€
-
Comunque per questo weekend ci sono quote un po' del cavolo. Sabato quote alte. Domenica si salvano solo Lazio e Milan.
-
@rick si e c'è pure il rischio che si alzino, ad esempio la roma dovrebbe fare turnover da come dicono e chissà se pure la lazio lascerà a riposo qualcuno
-
Nella benvenuto di better non è specificato che il rimborso del 50% non è cumulabile con la TRIPLA.. o sbaglio?
-
@mcalde Sono cumulabili, non preoccuparti
-
Questo post è eliminato! -
@bet-luca stavo pensando di aggiungere il tuo file excel sul mio thread del multiplicatore Punta-Punta ovviamente dicendo che è roba tua, che ne pensi? il problema è l'assenza della spiegazione in quanto @cheesburger ha rimosso il video
@maks il foglio puoi usarlo, ma non ha particolari vantaggi rispetto al multiplicatore, anche perché per una doppia dovresti togliere il bonus dell'eventuale 3% per gli 1x2..
Può servire piuttosto per le contro puntate senza usare il metodo per trasformare il multiplicatore anche per le contropuntatenon penso possa usare il foglio di luca in quanto l'excel serve per il rimborso solo in caso di una sconfitta
-
@grinder ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
non penso possa usare il foglio di luca in quanto l'excel serve per il rimborso solo in caso di una sconfitta
il mio gestiva tranquillamente le normali multiple impostando a 0 il valore del rimborso; e si poteva usare anche per le multiple in RF
quanto a quello di bet-luca non l'ho visto quindi non saprei dire, ma immagino che sarà così anche per quello al 99%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet