PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Valdivia11 ho trovato il foglio e ho visto che non avevo considerato il 3% di bonus multipla.
adesso l'ho aggiunto e i conti tornano 8,01€, grazie mille! -
@danielhipop basta leggere tranquillamente il primo post della discussione che spiega tutto con estrema chiarezza
-
Scusate, ho visto che unibet propone ancora questo tipo di promozione.. sicocme vorrei poterla sfruttare, il foglio non si trova proprio più da nessuna parte? Leggevo che sta per uscire una versione ufficiale, ci sono indiscrezioni?
-
-
@davorum ho letto ma no c'è scritto se si deve giocare in RF, poi se le bancate si devono fare tutte insieme oppure uno per volta e se devono essere in orari differenti. chi mi può dare una mano?
-
@mordorsees [censored] miseria, era troppo in su e non lo avevo visto
Però è solo per 3 partite, se fossero 4 non c'è nulla da fare? E' comunque manna dal cielo, devo trovare i siti che permettono di farne "solo" 3
-
@alil2096 non credo ci sia qualcosa da fare per il momento per quelle da quattro
-
@mordorsees e per i siti che propongono 3 scommesse hai qualche nome? Devo capire come usarlo, questo foglio, perchè mi pare bell complicato così, ma sono sicuro che studiandolo un po' non sarà difficile usarlo
-
Prima di addentrarvi nelle MULTI finite prima le benvenuto e imparate le varie differenze tra le tipologie di promo. Chiedere "le bancate vanno fatte tutte insieme o una alla volta" vuol dire che ti mancano ancora alcune "basi" del MB, e iniziare con una promo "complicata" come le multiple a rimborso è controproducente secondo me...
-
@alil2096 better giusto per cominciare, anche perché il foglio è impostato con quello in mente
-
@tommyhaw sto già facendo le multiple di william hill 5x40 è sono a 4/5 quindi penso che potrei fare anche questa, nella guida di WH devo giocare in orari differenti e bancare uno per volta, qui invece non saprei se qualcuno mi da una mano ne sarei grato, grazie
-
@danielhipop Io ti consiglio vivamente di aspettare più in avanti per fare queste promo. Se poi vuoi iniziare, leggi il primo post, ci sono risposte alle varie domande e istruzioni base
-
@tommyhaw si vorrei iniziare ora, ma leggendo il primo post non c'è la mia domanda.
-
@danielhipop Le multiple funzionano tutte nello stesso modo. Si banca una per una, devono giocare in orari differenti, e quello che ti interessa è il rating e non l'rf.
Questa è semplicemente una multipla che da un rimborso a patto di una condizione particolare (manchi il pronostico per una sola partita).
Ad ogni modo, seriamente, se hai di queste domande evita per ora questo tipo di promo. Non per nulla, ma sono offerte che richiedono il più delle volte una certa responsabilità, e peraltro non sono a guadagno garantito. -
eccolaaaaaaa..... continuano le nostre TRIPLONEEEE
-
Ma la tripla15? E' stata fagocitata dalla multlive1?
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ma la tripla15? E' stata fagocitata dalla multlive1?
Se l'è giocata in gran segreto solo lo staff di Better...
-
@pedrojuve Se pensi che la storia di un povero ninja settentrionale finisca in modo differente sei un illuso...
-
@bet-luca Volevo ringraziarti, così come sempre va ringraziato Cheese, per questi fogli ed il tempo dedicato alla community. Ieri ho giochicchiato un po' col foglio (risultati ok) e volevo chiederti se è possibile inserire i rating delle bancate, torna molto utile per un occhio generale alla situazione soprattutto in casi di oscillazioni. In aggiunta se possibile una delucidazione: non ho capito come gestire i punta-punta. Metto prima la quota ma poi che importo devo inserire? Grazie.
-
Il file con quale versione lo aprite? mi si apre tutto sballato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet