PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@rossoblù Eh già, non capisco se deve valere per l'estrazione di domenica o, per assurdo, punti domenica e vinci il milione lunedì (come qualificante :D) e vale comunque.
-
@pippo0812 Edit: sì, estrazione alle 19:00
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 Edit: sì, estrazione alle 19:00
Grande. Grazie. Il bello è che ci sarò passato sopra 10 volte a quel banner... Vabbè... Stavo anche litigando con i wagering di GD...
Allora cosa dite, bisogna giocarlo entro le 19:00 di domenica o vale la mezzanotte per l'estrazione del lunedì? Io sono niubbo in materia... -
@pippo0812 secondo me, se prima delle 19 hai già 2 P, ovviamente no. Se invece sei in forse (2 V o 1V e 1P), per sicurezza me lo giocherei.
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 secondo me, se prima delle 19 hai già 2 P, ovviamente no. Se invece sei in forse (2 V o 1V e 1P), per sicurezza me lo giocherei.
Stessa mia opinione. Bisognerebbe sentire la chat ma ho paura mi denuncino per stalking al momento...
-
@pippo0812 più che altro, tu ti fideresti di quello che dicono in chat? Mandiamo sto 1€ alla malora, magari diventa 1 milione e tanti saluti
-
io per 1 euro me lo gioco già sabato.. non ha senso rischiare di non ricevere il rimborso per 1 euro..
-
@liuck92 perchè rischieresti di non prendere rimborso?
-
@daesos guarda il post n.1 di questa discussione. Troverai lì molte risposte alle tue domande
-
Veramente no...
-
@daesos hai letto le FAQ? Al punto 10 viene detto che bisogna giocare G&V o virtual per avere il rimborso. In questo caso, la richiesta della TRIPLA16 è analoga, e consiste nel giocare 1€ al million day.
Se non li giochi e vai a rimborso, non ti danno il bonus.
-
Ok allora avevo capito. Da come @liuck92 l'ha scritto sembrava che puntando sul milion day avrebbe potuto perdere il rimborso.
-
Sono spariti i fogli excel per multiple? Vorrei fare una multipla punta-banca combinata punta-punta e necessito dei fogli.
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cheesburger ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Valdivia11 @tommyhaw nessuno ha i diritti sulla Matematica ci mancherebbe
se le formule sono implementabili senza problemi nessuno impedisce a nessuno di realizzare qualcosa di simile
oppure pensate che io o chiunque altro possa mettere un link ai tool ufficiali di Ninjabet su un proprio sito? (tanto sono calcoli matematici!) provateci e vi arriva una citazione dopo 2 giorni.
l'opera non è rappresentata dalle formule, ma da come queste vengono organizzate e messe insieme.qualcuno ha i diritti su DO RE MI FA SOL? li posso suonare come voglio, si? però messi in un certo modo insieme diventano un'opera dell'intelletto protetta dalla legge.
nel mio foglio ci sono veri e propri pezzi di codice VBA, Macro, formule specifiche (lo stesso risultato si può ottenere in tanti modi); è un software a tutti gli effetti.
mi chiedo però perché dobbiamo affrontare i discorsi in questo modo, rischiando di diventare antipatici. ho chiesto una cosa rispettosamente e credo di avere il diritto di farlo.
come dice @tommyhaw le formule ci sono, sono state pubblicate in passato? prendetele mettetele su un vostro foglio e continuate a sfruttarle, condividete il vostro tool , fate come volete insomma
sul tool che ho fatto io, con i pulsanti, i calcoli per gli abbinamenti parziali a varie quote fatti in un certo modo etc etc - se permettete - decido io
senza polemica sia chiaro
Inizialmente pensavo che le riserve fossero di natura tecnica quali ne ho io su alcune formule invece vedo che il discorso vira da tutt'altra parte, tra proprieta' intellettuali ed avvocati.
Una parte, lo dico anch'io con tranquillita' e senza polemica, che non e' la mia.
Io ho collaborato ad uno sviluppo e ad una discussione tra molti in spirito comunitario, mi accorgo che invece tu ti sei formato un'idea piuttosto curiosa di questo elaborato.
Un'idea (te lo dico da professionista del settore) che non ha grande fondamento.
Purtuttavia ho deciso di rispettarla e non ricondividere il foglio.
Inoltre ho visto associare il mio nick al verbo copiare (ovviamente in maniera positiva) e commenti relativi al fatto che evidentemente lo strumento non sarebbe cosi facile da sviluppare.
Idea questa totalmente priva di fondamento.
Dato che son qui per divertirmi e collaborare, quindi ho deciso di mettere a disposizione della comunita' uno strumento alternativo per sfruttare le offerte multiple 1p fintanto che arrivera' uno strumento ufficiale del sito.
E' ovviamente un foglio di calcolo la cui operativita' e' ispirata a quello originale pero' con 3 bancate parziali e due punta punta per match
Il foglio e' VOLUTAMENTE scritto in maniera semplice e chiara in maniera che chi e' interessato possa aprire le righe nascoste, studiare e capire l'elaborazione matematica alla base e magari proporre e/o sviluppare migliorie
Tutte le formule sono originali, basta ispezionarle per rendersi conto della differenza , cosi come tutto il resto dello strumento a parte forse qualche scelta grafica e di layout
Data la discussione non finita nel vecchio thread ho risviluppato le equazioni e sono arrivato al set di @Stefano ( @Enrico non volermene )
Il foglio e' stato scritto in tre ore, l'ho testato solo con 6 o 7 scommesse vecchie ed i risultati mi tornano, tuttavia non e' battle tested e va maneggiato con prudenza, in particolare i Punta Punta. Chi ha anche il vecchio foglio dovrebbe fare check per un po' e vedere se sono allineati.
I nuovi si leggano tutti i disclaimer del primo post, le discussioni ed anche questa avvertenza, dopodiche' siete maggiorenni e parecchio vaccinati altrimenti non sareste qui. Vi consiglio di attendere che chi lo vorra' adottare e testare abbia dato un po' di feedback.
Bug e migliorie possono essere proposti e verranno presi in considerazione ma non garantisco nulla in particolare per le migliorie perche' lo strumento del sito sara' sicuramente meglio, ma c'e' tutto quello che serve per sfruttare le offerte
Dato che siamo finiti in questo ambito non so come preciso che ritengo la mia opera coperta per quanto possibile da GPL (Gnu Public License).
Vale a dire potete farci assolutamente il diavolo che volete ma se la vendete/distribuite (o distribuite dei derivati) dovete dare il codice. Questo per garantire la massima apertura. Per praticita' se i bachi me li segnalate fisso il template e tutti ne beneficiano.Apprezzerei in ringraziamento un laik dato che sto per girare quota 1000 !
@rossoblù @caterina75 @Valdivia11 @Kalos @Rick @maks @Andrea84 @liuck92 @car @Gardo @Black @GenioⲬ
Taggate chi volete
Buona Pasqua a tutti !
DIMENTICAVO : FILE -> MAKE A COPY
DOVETE FARVENE UNA COPIA !!!!!ULTERIORE NOTA : SI SCRIVE NELLE CELLE BIANCHE OCCHIO AI PUNTA PUNTA QUOTE E PUNTATE VANNO NELLE RIGHE IN BASSO
SE HO TEMPO AGGIUNGO LE PROTEZIONI
-
@mordorsees Perfetto, grazie. Scusate ma non seguo molto questa discussione quindi qualcosa me la sono persa.
-
Mamma Better sa che per farci apprezzare le piccole gioie deve farci temere di perderle. Lo ha fatto solo per insegnarci a non dare nulla per scontato
-
buongiorno, dato che i file non sono più disponibili ho fatto una bozza di calcolatore e volevo chiedere a chi ha strumenti già testati se il risultato coincide.
nell'ipotesi di commissioni al 5%, senza cambio quote tra un match e l'altro, puntata 100 e rimborso 50, con le seguenti quote:
match1 punta 1,55 banca 1,62
match2 punta 1,73 banca 1,80
match3 punta 1,43 banca 1,48mi viene guadagno (indipendentemente dall'esito dei 3 match): 5,50 € (con prima bancata di 92,07€).
E' corretto? (incrocio le dita )
-
Sto per cimentarmi in questo tipo di scommesse, vorrei sapere ma le scommesse devono essere giocate in RF e su importo puntata 100 euro e bonus 50 giusto? Poi vorrei sapere se la multipla perde si tutti e 3 gli eventi il rimborso lo avrò ugualmente? O solo se si perde per un evento?
Oppure se perdo il primo evento ho già un guadagno? E si devono bancare un evento per volta? E quindi trovare 3 eventi con orari differenti?
-
-
@Valdivia11 ho trovato il foglio e ho visto che non avevo considerato il 3% di bonus multipla.
adesso l'ho aggiunto e i conti tornano 8,01€, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet