PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Non cadiamo nel panico-->ho chiamato la loro assistenza
Il migliore -
Ho visto adesso che, sia l'EL che in Champions, giocano tutte alla stessa ora. Quindi non l'avremmo giocata comunque, nemmeno in prematch normale.
Loro lo sanno, che noi ninja dobbiamo giocarle in orari diversi per coprirci
-
@rick se facevano come le altre volte ne giocavi 2 sulla champions e 1 sulla Europa league e nn c erano problemi di orari
-
@thehawk in ogni caso quelle delle champions giocano tutte martedì alle 20.45
-
@rick 2 domani e 2 mercoledi
-
@thehawk hai ragione. Magari è un esperimento quello che stanno facendo, o un pesce d'aprile in ritardo.
Voglio vedere quanti aderiranno...
-
Il bilancio tra offerte che non si puo sfruttare a offerte sfruttabili diventa ogni giorno piu squilibrato per quelle non sfruttabili. Questa è una bruttissima notizia.
-
@matt Tanto il bilancio va male pure per loro perchè se una promo diventa difficile per noi lo diventa pure per un giocatore normale. Caleranno i loro guadagni e saranno costretti ad essere meno taccagni. L'importante è boicottare tutte queste promo difficili e brutte, unitiiii!!!!
@phenom Non mi pare di aver dato segnali di squilibrio o altro. Ho semplicemente scritto la mia opinione. E poi non c'è nulla da disintossicare ma solo da migliorare, ho solo fatto qualche errore di gioventù!!!!
-
@valetutto magari semplicemente si sono accorti che ci perdevano
-
@valetutto Essere book è un business, non fanno promo mica per il nostro piacere, lo fanno perche ci guadagnano. Al momento in cui non guadagnano piu, tolgono/cambiano le condizioni. Sicuramente hanno visto che su mesi e mesi di triple con e senza i €2 su G&V o virtuali, hanno guadagnato poco o anzi, hanno perso dei soldi. Alla fine, il rapporto (utenti ludopatici che giocano senza nemmeno attivare le promo):(ninja con fogli excel che non giocano se non compatibile con le condizioni cronologici) è molto molto grande. Dopo il fatto che ho lasciato forse €5.000 nelle mani di GiocoDigitale con il loro VIP Program, e migliaia nelle mani di QuiGioco con il suo VIP, e mi hanno severamente limitato su tutti e due, senza poter nemmeno contestare la decisione... ho perso la fiducia nel "buon senso" dei book, e ho capito che fanno quello che loro credono di essere giusto, non quello che a noi sembra giusto. Per i nostri occhi promo di rimborso €50 sembra una cosa bellissima sia per il book che per noi ninja, ma sicuramente in qualche reparto accounting negli uffici di Lottomatica i numeri sono diversi.
-
Qualche genio del forum dovrebbe cercare di capire come poter sfruttare le multiple in live, io da minuti sto spremendo tutto quello che ho in testa per provare a creare qualche idea, ma non riesco a produrre nulla di buono... Tipo fine primo tempo di due partite o over 0,5 totale, o della squadra di casa o in trasfera + gg/ng secondo tempo.... ma anche quello che butto in un foglietto poi io sono il primo a non capire perchè sono furmule complicatissime.
-
@matt io avrò giocato una decina di triple. Ne ho vinta solo 1, per almeno 3 o 4 non avevo diritto al rimborso (2 P), e il resto a rimborso. Se non ci guadagnavano, a queste condizioni, sono proprio dei bei pirla.
-
@rick Giocando nella media 6 multiple al mese per almeno 8 mesi (6 mesi questa discussione + minimo 2 nell'altra), non saprei dire quante ho perse, rimborsate e vinte ma la logica dice che ho vinto piu di una su dieci, solo per il fatto che la maggior parte di multiple che gioco sono con quota complessiva di 2.8-3, quindi buon chance di vincerle. Il problema in questo senso magari è sempre di Better - potevano alzare la quota minima a 1.5 e/o la quota totale a 4/5 come fanno da Unibet o SNAI, e in questo modo abbassare la probabilità che vinci ogni singola multipla.
Alla fine di questa storia nessuno di noi non ha il libro mastro di accounting della Lottomatica, ma sicuramente se la contabilità delle multiple sarebbe stata sempre positiva per l'azienda, non credo l'avrebbero cambiata. -
È inutile fasciarsi la testa adesso... Se venerdì la promo si chiama multilive2 e non tripla15 allora l era delle triple better è finita (spero di no perché è la mia promo preferita in assoluto)
-
La mia promo preferita?
Non ho dubbi, son sicuro:
È la TRIPLA più gradita,
non ha eguali, ve lo giuro.Se non prendi UNA partita
non avrai nessun rimorso.
La sfortuna tua è finita:
lesto arriva un bel rimborso.Ma ora sembra sia esaurita
ed incerto è il suo futuro.
Mi ha lasciato una ferita,
dritto al cuore un colpo duro. -
@rossoblù Versi di Matched Betting....
-
@rossoblù spettacolo!!!
-
Comunque aspettiamo il weekend prima di suonare la campana a morto.
Mi spiace solo per @bet-luca che si è fatto il mazzo per il nuovo foglio. -
-
Ma in ogni caso, per una multipla live non basta che la prima partita della multi sia Live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet