PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
la fiore è colpa di betstars che senza senso la quota a 1.55... su bf è a 1.44 ora
-
@black ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
la fiore è colpa di betstars che senza senso la quota a 1.55... su bf è a 1.44 ora
In tutti i book è in salita, betfair è rimasto indietro probabilmente
-
@gardo era a 1.5 e poi è scesa poco fa a 1.44
-
@black ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gardo era a 1.5 e poi è scesa poco fa a 1.44
Intendo che la quota di bfs al momento è sbagliata
-
grande bologna! avevo prebancato la P con la fiore a 1.53
finirò sui 15€, ottima multi oggi, facile ed indolore
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
grande bologna! avevo prebancato la P con la fiore a 1.53
Io avevo atalanta a 1.5 (adesso 1.49) e napoli 1.41 (adesso 1.47)
Grazie bologna, certo che se avesse vinto avrei 10€ in più da stanleybet -
@gardo io sono all'ultima o penultima settimana di stanley, avrò beccato forse 1 o 2 rigioco del bonus
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gardo io sono all'ultima o penultima settimana di stanley, avrò beccato forse 1 o 2 rigioco del bonus
Io devo farmi bene i conti, mi mancano 1 o 2 bonus
-
@gardo poi dovrebbe arrivare anche l'ulteriore bonus di 60€ per i mondiali
-
@peppet93 si
-
Grazie ai ragazzi @rossoblù mi attesto sui 16 non avendo sovrastimato nulla (me lo sentivo che la Roma non vinceva).
-
Vedo che siete contenti della non vittoria della Roma.
Bravi -
@rossoblù Certo che sto Santurro ogni volta che usciva...
-
non riesco più a fare una multipla con una v all'inizio dai tempi che si chiamava sempre Multi..
-
@kalos questo giro pure io non ho sovrastimato nulla, e per fortuna che avevo prebancato la fiore
-
@rossoblù non tutti
-
@valdivia11 ottimo, stai bene anche a te allora...
-
@kalos ho perso pure subito la tripla intralot, che volere di più (ecco, magari un rimborso sul basket non ci starebbe male ahah)
-
se qualcuno è andato in live con la fiorentina ha fatto un gran bel colpo
-
@valdivia11 dice a noi? @rossoblù
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet