PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@alexxx bancata presa al volo a 2,24, magri si può provare 2,22 ma non volevo rischiare, si dentro con portogallo francia austria, c'è anche la serbia conveniente ma non mi fido tanto e sarebbe pure la terza
-
Dentro anche io con Portogallo, Svizzera e Colombia. @Kalos tu che fai?
Portogallo @2.18
-
@rossoblù sono indeciso sulla terza...
-
Portogallo in caduta libera. Io ho fatto Portogallo Francia e Inghilterra
-
presa a 2,18
-
@rossoblù te banchi alle formazioni?
-
Portogallo preso a 2,2 e bancato 2,16. Le altre due Svizzera e Colombia, speriamo bene
-
@kalos L'ultima hanno riposato Quaresma e Gomes, magari stavolta partono titolari. Ronaldo forse vorrà giocare. L'Olanda invece aveva schierato i 'migliori'. Sono tentato
-
@rossoblù fatti conto che ora se risale un pochino è perchè stanno bancando tutti...
-
anche io dentro con Portogallo - svizzera - colombia; Portogallo preso a 2.16
Comunque, TRIPLA13
- no 3%
- no g&v o altro
giusto?
-
@fiddygrande esatto
-
dentro anch'io con portogallo-armenia-svizzera, causa impegni non posso essere presente per bancare la colombia alle 21 e quindi ho virato sull'Armenia, vediamo come va
-
@certenotti anch'io sono entrato col Portogallo, Francia e Austria. Il porto preso a 2.2 e bancato a 2.22.
A sapere che scendeva...
-
sceso a 2.10 il portogallo su better... io l ho preso @2.2 non so se aspettare a bancare o meno !?!?!?!
-
@thehawk il carbone ardente sotto i piedi...
-
@kalos e brucia....
-
svizzera scesa 1,27 su better
-
@kalos Non ho resistito.... presa @2.06 va bene cosi!!!
-
@davide ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@roberto75 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
better
non tutti, diciamo "salvo diversamente specificato". Per esempio i 2€ che ha dato via facebook scadono in 7 giorni, e anche il bonus di carnevale aveva una scadenza precisa
grazie per la precisazione
-
Dentro con Portogallo Francia e Austria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet