PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valdivia11 Lo spero vivamente per lui
Una cosa che non capisco è questa: ma se i book pagano già le tasse allo stato (perchè sono aams), hanno un margine su tutti i giochi che propongono (basti pensare che pagano 1 milione una puntata che si verifica 1 volta su 3.5 milioni), come mai si trattengono anche l'8% di tutte le vincite del Millionday? (Senza risposte del tipo " sono dei ladri che non vogliono pagare" ) Magari un motivo non c'è, ma magari si e qualcuno lo sa -
@tommyhaw visto che sono comunque discorsi campati per aria, sapete quante tasse ci sarebbero sul milione di €?
-
@tommyhaw ah mi hai già risposto
-
@tommyhaw sulle scommesse i book pagano l'imposta sulla differenza tra giocate e vincite, con i giochi tipo lotto c'è una tassazione fissa sulle vincite dell'8% (ma non ho ben capito se pagata alla fonte o scalata alla vincita).
-
Ma che gioco assurdo il MIllion Day. Vergognoso!!!!!!! Ho preso un numero su cinque, il 15, mio numero fortunato, e il mio cuore andava a mille perchè pensavo di aver vinto ALMENO 10 euro. Volete sapere quanto vince chi becca 1 numero su 5? ZERO!!!! La cosa buffa è che ho chiamato i miei, nonno e parenti che oggi sono da me a mangiare urlando che avevo vinto qualcosa al Million Day, arrivano tutti dal salotto nella mia camera e davanti a loro ho fatto una figuraccia epica, non la prima tra l'altro... Ero rosso come un peperone!!!
Ma sono matti o cosa? Si sa che questi giochi sono fatti apposta per far vincere il banco. Cosa risaputa ma non pensavo in maniera così sfacciata!!!! Scusate lo sfogo ma ci sono rimasto male. Devo smetterla di prendermela così tanto perchè ci rimetto in salute... -
@valetutto Da sempre indovinare un solo numero non fa vincere niente
-
Scusate se intervengo dopo qualche ora, ma in questo week end ho potuto collegarmi davvero molto poco. Tra l'altro, come molti di voi sanno, di solito non scrivo in questo topic; ma visto l'accaduto mi pare il minimo.
Ho visto che c'è stata un po' di maretta ieri e visto che è dipesa da alcune mie scelte credo che sia opportuno offrire una spiegazione. Mi pare che @Metallium @Andrea320 e @miticoden siano stati quelli più coinvolti nella discussione ma spero che questo post possa aiutare tutti quanti a farsi un'idea.
Come tutti (o quasi) sapete, ho creato diversi mesi fa il foglio Excel che tutti qui utilizzate con soddisfazione per le multiple con rimborso per un evento perdente. Si tratta di uno strumento che è nato in modo molto "spartano" e poco user-friendly e - soprattutto - per un utilizzo esclusivamente personale; poi col tempo è stato arricchito di caratteristiche e di funzionalità ed anche reso più accattivante e semplice da utilizzare. L'ho messo a disposizione con piacere per tutta la community e ho anche realizzato il breve video per spiegarne il funzionamento a grandi linee (si riferiva comunque ad una versione molto vecchia).
Tutto questo ovviamente non è avvenuto senza fatica; è un tool che mi è costato (e mi costa ancora, visto che lo aggiorno tuttora) parecchie ore di lavoro, di calcoli e di simulazioni. So che tutti qui lo apprezzate e che ne avete tratto grande giovamento finanziario e la cosa mi ha fatto molto piacere (purtroppo personalmente non sono mai riuscito a trarre grandi risultati da queste promozioni, ma questo è un altro discorso )
Ultimamente, per motivi assolutamente personali tra i quali (MA NON SOLO) evidenzio:
- il fatto che lo strumento non sia esattamente come vorrei realizzarlo (sia come funzionalità che come interfaccia)
- il fatto che tuttora, in alcune situazioni "limite" ma non prevedibili, i calcoli possano essere inesatti e portare ad errori (e questa è una cosa che non vorrei MAI si verificasse nella realtà)
ho preso la decisione, personale ma - mi sia concesso - non suscettibile al momento di ripensamenti, di rimuovere il link dei fogli (e conseguentemente del video che non ha ragione di rimanere) in attesa, tra le altre cose, che queste criticità siano risolte.
Quanto ci vorrà? Sinceramente non lo so perché al momento ho altre priorità e non posso garantire un impegno in questo senso, ma finché ciò non avverrà e finché le altre motivazioni (che come vi ho detto sono personali) non muteranno la situazione sarà questa.
Tra l'altro ricordo che si tratta di promozioni che non sono supportate ufficialmente da Ninjabet e questo è un altro elemento che mi fa decidere in questo senso.
Però - come detto e ribadito dallo Staff di Ninjabet in questi ultimi giorni - è in stadio avanzato di realizzazione (mi pare di capire) uno strumento "ufficiale" che consentirà di approcciarsi a questo tipo di offerte ed è quindi auspicabile che in ogni caso a breve ci possa essere uno strumento per sfruttarle efficacemente.Nel frattempo - se io dovessi avere nuovamente disponibile un foglio Excel che mi da tutte le garanzie del caso - e se tutti gli altri motivi personali dovessero essere superati, non avrò problemi, come successo fino a poco tempo fa, a rimettere a disposizione della community il tool.
FINO A QUEL MOMENTO PERO' chiedo che la mia decisione sia rispettata; non posso ovviamente impedire a chi ha già scaricato il foglio in passato di utilizzarlo.
@Andrea320 ti ringrazio perché intuisco che hai ri-pubblicato dei link in buonafede con il solo intento di dare una mano ma ti ringrazio anche perché li hai giustamente rimossi
@Metallium ringrazio anche te perché hai comunque mostrato una giusta e corretta sensibilità nei confronti della mia scelta e ti ringrazio per aver preso le mie "difese" in mia assenza
Mi auguro che possiate comprendere e soprattutto rispettare la mia decisione e mi auguro di potervi essere nuovamente e quanto prima utile con uno strumento più aggiornato ed efficiente
-
@cheesburger Date a Cesare quel che è di Cesare e a @cheesburger quel che è di @cheesburger .
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cheesburger Date a Cesare quel che è di Cesare e a @cheesburger quel che è di @cheesburger .
@Kalos sperando di non fare la fine di Cesare
-
@cheesburger acuta osservazione. Ma dimmi, amico, è forse tragica la fine di un personaggio immortale nelle menti degli uomini?
-
@kalos no
a meno di non essere quel personaggio
-
@cheesburger ognuno di noi può diventare un Cesare, basta volerlo.
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cheesburger ognuno di noi può diventare un Cesare, basta volerlo.
beh ti dirò... tra un Cesare immortale e Cannellone scelgo Cannellone tutta la vita... immortale a modo suo ma vuoi mettere il divertimento? @Valetutto
-
@cheesburger concordo, Cannellone tutta la vita. E non è detto che non sia immortale anche lui
-
@cheesburger ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
- il fatto che tuttora, in alcune situazioni "limite" ma non prevedibili, i calcoli possano essere inesatti e portare ad errori (e questa è una cosa che non vorrei MAI si verificasse nella realtà)
Mitico Chees prima di tutto grazie per il tuo lavoro "gratuito", davvero, sei la prima persona al mondo che sei riuscita a farmi capire e lavorare su un foglio excel... mai accaduto prima, nonostante corsi , fasciscoli, bibliotecare, eccetera, eccetera...
Siccome sono malato di paranoia estrema potresti solo spiegarmi cosa significa la frase che ho quotato? Per situazioni limite ma non prevedibili che cosa intendi? Cioè hai potuto verificare da te che ogni tanto il tuo foglio excel porta a fare qualche errore? Chiedo solo per capire perchè la curiosità è forte e amo discussioni del genere!!!
Grazie mille!!!!!! Comunque a me ha sempre funzionato al 100%, se sai che cosa bisogna fare per evitare errori fammelo/faccelo sapere, se puoi ovviamente!!! Grazie mitico!!! -
Scusate ma chi aveva avuto una sconfitta nella TRIPLA11 (Le nazionali) ha ricevuto il rimborso?
-
@pippo0812 non ancora
-
@Pippo0812 il rimborso della tripla11 lo danno entro il 27/3
-
@Valdivia11 @alexxx Si infatti sono entrato nelle mie promozioni e scadeva addirittura oggi... Quindi il problema sono io che sono rinco... Ora: sono l'unico ormai più stressato dal ninjawork che dal resto della mia vita, famiglia e lavoro, o siamo in allegra compagnia?
-
@pippo0812 non sei l'unico. La mia compagna comincia a lanciarmi occhiatacce preoccupanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet