PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@metallium possiamo chiudere il discorso, ma prima ci tengo a dire che: mi hai dato la tua spiegazione al -1 solo dopo averti taggato, poi che lo abbia messo anche io puoi interpretarlo come vuoi, ma io la vedevo come miticoden sulla questione "legalità" quindi mi sembrava giusto, ma aspetto una risposta dell'autore nel caso.
Comunque pace fatta, anche se non capisco i like adesso ahahah
-
Raga non litighiamo tra di noi. Ricordiamoci che i book ci leggono e godono quando vedono che ci scanniamo!!!! Siamo tutti brava gente e quindi facciamo pace e torniamo a lottare insieme come se non fosse accaduto nulla. Dai qui siamo tutti amiciiii!!!!
-
Scusate non volevo sollevare tutta questa polemica
-
Ho letto di diversi ninja che hanno chiesto del video mancante. Io ce l'ho ancora scaricato ma, non essendo mio, ho immaginato che l'autore l'abbia volutamente rimosso per motivi suoi. E quindi mi sono ben guardato dal caricarlo. Penso che @Andrea320 abbia caricato il video per aiutare in buona fede gli altri ninja, con lo spirito collaborativo che è vivo in molti di noi. Detto questo, secondo me è meglio rispettare il volere implicito dell'autore di non diffondere il suo video (perlomeno non senza il suo permesso), e cercare di aiutare gli altri ninja spiegandolo a parole nostre
-
@mugiwara11 ma figurati, tu hai semplicemente fatto una richiesta più che leggittima
-
@metallium @Andrea320 a prescindere dal motivo di questa discussione, vi invitiamo a mantenere in ogni caso toni più pacati, e di non scadere in insulti o atteggiamenti sarcastici o denigratori. Abbiamo scritto un post una settimana fa su questo genere di comportamenti, nei prossimi giorni sarà pubblicato anche un regolamento scritto, ma questi comportamenti non sono più tollerati. Ben venga il dialogo e i chiarimenti, no provocazioni o reazioni. Se un messaggio vi disturba potete segnalarlo alla moderazione o scriverci una mail a info@ninjabet.it
-
@miticoden Rileggiti la discussione, perchè non credo tu l'abbia afferrata granchè
Non ho iniziato la discussione con arroganza, ma facendo capire che per me era una cosa sbagliata.
Detto ciò, il file è stato trovato in rete ma è stato bloccato alla fonte. Ti faccio un esempio che puoi capire anche tu: se vedi un video su yt e lo ricarichi senza modificarlo sul tuo canale, prendi uno strike per copyright, perchè sfrutti la proprietà intellettuale altrui, in questo caso vale la stessa cosa.
Vuoi fare una cosa che non va a ledere la proprietà intellettuale altrui? Bene. Fai un video con la tua voce carina e pucciosa
@alexxx Hai afferrato a pieno il concetto.
p.s. Se il mio secondo messaggio sembra arrogante è perchè evidentemente la risposta di Andrea era tale da ricevere una controbattuta del genere, almeno prima della modifica
-
@metallium forse non ho chiarito bene il concetto, cerco di spiegarmi meglio
non sono più tollerate risposte arroganti, indipendentemente da chi le fa o che siano o meno la "controbattuta" ad un altro messaggio.
Se un messaggio lo ritenete offensivo, lo segnalate, non rispondete per le rime. -
Questo post è eliminato! -
Raga ma li leggete I messaggi di @Davide ???
-
@miticoden la questione finisce qui. non sono tollerate altre provocazioni
-
@davide Sono d'accordo con te, non mi capita spesso di rispondere in questo modo. Stavo semplicemente difendendo la proprietà intellettuale di un amico.
@miticoden L'ho letto il tuo messaggio eliminato, la pensiamo semplicemente diversamente, in ogni caso mi dispiace di aver risposto in malo modo. Peace
-
Penso che farò la tripla. Mi accontento anche di un +0,00. Motivo: non voglio perdere punti exchange di Betfair ('sta settimana ho giocato poco poco) e poi voglio guadagnare punti Better per arrivare a 18000 e prendere il piccolo bonus!!!
Domani vedrò come e cosa fare!!!!! -
@valetutto occhio però che se per prendere il bonus da 4€ dei 18000 punti vai sotto, il gioco non vale mica tanto la candela..potresti sovrastimare molto la 2 e la 3, sale il rischio di non guadagnare nulla con una P iniziale ma almeno riduci le possibile perdite
-
Ciao @Davide, chiedo scusa per la discussione creatasi, ho agito solo per aiutare altri ninja, ma non fa niente. Comunque spero tu possa vedere le modifiche al messaggio e vedrai bene che le risposte in malo modo non sono iniziate da me, dato che ho aggiunto solo il fatto di aver cancellato il commento col link al video
-
@valetutto anch'io l'ho fatta per lo stesso motivo + sperare di riuscire a contropuntare su sisal per il vip, al momento perdo 50 cents e ci sta, spero domani migliori un po' la bancata del palermo ma avevo messo in preventivo di perderci. Occhio che la liquidità sugli exchange in questa settimana è strana, può tornare a tuo vantaggio(vedi tripla nazionali) o diventare un nemico ci sono tante speculazioni(guarda anche betflag mi è capitato più di una volta di trovare quote migliori, addirittura si sarebbe potuto fare trading anche se con margini intorno allo 0,5%) in bocca al lupo
-
La bancata del Palermo è in caduta!!!! Evvai.
Chi deve giocarla si sbrighi. Attualmente il Palermo è su Better a 1.77 e si banca a 1.76!!!!! -
giochi il parma per sfruttare il palermo in discesa..morale della favola parma che perde 1-0 con un uomo in più
-
se better abbassasse la quota crollerebbe la quota su betfair in quanto il palermo è in media a 1,68
-
Che discesona la bancata del Palermo!!! Se tutto va bene, e non ci saranno strane sorprese, il guadagno che avrò sarà di quasi 10 euro. E io che avevo giocata la tripla solo per far muovere un po' di soldi!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet