PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Io questa penso di saltarla, quote tutte più o meno alte e con la serie B diventa difficile pure capire cosa sovrastimare e cosa no
Quote banca troppo alte al momento, di sicuro non mi tuffo oggi per chiudere domani...
In ogni caso volevo chiedervi... il million dollar day per che ora bisogna giocarlo? Quando estraggono? -
@pippo0812 su better ho letto che bisogna giocare i numeri fino alle 18h45, estrazione alle 19
-
Ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe dire dove posso trovare il video tutorial "amatoriale" per i fogli excel?
-
niente di buono sulla B?
-
Grazie Bari! Dimenticato di bancare e me lo ritrovo in vantaggio
-
Questo post è eliminato! -
@Metallium perché il -1? Mi sono perso qualcosa?
-
@andrea320 Beh, il video è stato tolto dall'autore, non vedo che diritti hai di postarlo tu, poi per me puoi fare ciò che credi.
-
@metallium Non ho seguito la discussione, piuttosto di mettere -1 subito, dai una spiegazione così che possa capire il problema la prossima volta
Comunque l'ho tolto, pensavo semplicemente non funzionasse il link, ma bastava dirlo
-
@andrea320 Ma sei idiota? Ti ho messo -1 mica ti ho ucciso la mamma, hai fatto una cosa al limite della legalità poichè hai ricaricato materiale non tuo e del quale non hai i diritti, ti ho messo -1 e tu per ripicca me lo metti a me. Ti faccio sto spoiler: non ci compri il pane con i punti reputazione.
-
@metallium idiota sarai te, innanzitutto, dato che io non ti avevo insultato, ci sei passato tu a questo. Poi si chiama critica costruttiva, o semplicemente darsi una mano tra Ninja (o meno), vedo che fai qualcosa che potrebbe essere ritenuto sbagliato, ti avviso e se lo ritieni giusto, sistemi quanto fatto
Se non ci compri il pane coi punti reputazione, che ti frega se te lo metto anche io? Per me il -1 andava messo perché, appunto, non mi hai detto subito il mio errore.
-
@andrea320 Ma scusami devo anche dirti come vivere nel mondo? Hai caricato su internet una proprietà intellettuale non tua, ti ho spiegato che hai sbagliato e ti ho messo il -1. Il tuo voto negativo non ha alcun senso, è simbolo di infantilità ma ti ripeto: non ci compri il pane e per quanto mi riguarda puoi anche riempirmi tutto l'account di -1
-
non voglio fare il polemico, ma la "proprietà intellettuale" è già stata diffusa liberamente dal creatore, senza aver registrato alcun copyright, di conseguenza andrea o chiunque altro è liberissimo di farci qualsiavoglia cosa con quel file con il consenso o meno del creatore (con tutti il rispetto per cheese eh). Seconda cosa, nonostante io segua questa discussione, mi sono perso il passaggio in cui viene detto che è stato tolto da cheese, magari sarebbe bene scriverlo nel primo post visto che il video viene chiesto ogni 20 messaggi più o meno.
-
-
@miticoden anche io me lo sono perso, per questo volevo aiutare chi lo cercasse
-
@miticoden Non c'è più il link / non funziona più -> è stato tolto dal creatore e i motivi non devono interessare nè me, nè te, nè nessun'altro.
Smettiamola con questa polemica inutile perchè non sapete nemmeno di cosa state parlando.
Se qualcuno carica un video, tu lo prendi e lo ricarichi così come è, è un abuso.Detto ciò, ho detto la mia, non ho intenzione di continuare il discorso anche perchè non sono il diretto interessato, fate ciò che meglio credete.
-
@Metallium se permetti i miei interessi personali li decido io. La polemica l'hai iniziata tu con la tua arroganza, avresti potuto rispondere educatamente come una persona normale, senza fare il bulletto di sta cippa. "Idiota, ti ho ammazzato la mamma, devo dirti come gira il mondo..." ma chi [censored] ti credi di essere? Scendi da sta quercia e sii educato e rispettoso. Se qualcuno (l'autore) carica un video (senza registrarne i diritti) e io lo trovo in rete e lo condivido non commetto alcun reato, in quanto nons i può configurare nessun tipo di reato, non lede la privacy e non viola copyright. Di che diavolo stai parlando??
-
@metallium possiamo chiudere il discorso, ma prima ci tengo a dire che: mi hai dato la tua spiegazione al -1 solo dopo averti taggato, poi che lo abbia messo anche io puoi interpretarlo come vuoi, ma io la vedevo come miticoden sulla questione "legalità" quindi mi sembrava giusto, ma aspetto una risposta dell'autore nel caso.
Comunque pace fatta, anche se non capisco i like adesso ahahah
-
Raga non litighiamo tra di noi. Ricordiamoci che i book ci leggono e godono quando vedono che ci scanniamo!!!! Siamo tutti brava gente e quindi facciamo pace e torniamo a lottare insieme come se non fosse accaduto nulla. Dai qui siamo tutti amiciiii!!!!
-
Scusate non volevo sollevare tutta questa polemica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet