Guadagni di Gennaio 2020
-
@luca-09 ahah si messa così sembrerebbe proprio neanche fosse il quarto segreto di Fatima...
cmq vi dico la mia nella massima trasparenza: se volete farle fatele, però attenzione perchè potreste essere in negativo o con un guadagno che non ripaga assolutamente il dispendio di tempo ( con buona probabilità ).
Io stesso sono dubbioso se continuare o meno, gli ultimi due mesi non sono stati il top da questo punto di vista.
E soprattutto fatele se non vi piace giocare e avete un ottimo autocontrollo, la componente psicologica non è da sottovalutare, il forum è pieno di gente che si è fatta prendere la mano e dopo un periodo di drawdown è entrata in una spirale di ludopatia con ingenti perdite -
@Robin sono d'accordo, per me la metà di chi comincerebbe finirebbe per fari molto male già solo per una questione di mindset
io a inizio mese mi sono trovato a - 280 in una settimana, sarebbe stato facile farmi prendere dal panico e fare cazzateedit: comincerebbe è giusto in italiano? boh
-
@Martisk36 Non so se si infrange il regolamento parlando dei .com... cmq a me hanno chiuso adesso il conto su bet2u dopo averci giocato circa 6 mesi. Finchè depositavo 250 euro a settimana (perdendoli puntualmente per sbloccare il bonus del venerdì) andava bene. L'ultima settimana invece ho vinto parecchi soldini e dopo il primo prelievo di 900 euro mi hanno seccato con una scusa campata in aria. Peccato, sembrava abbastanza serio.
-
@Simo89 e quindi ci hai perso perchè ti han preso soldi o hai prelevato tutto e l han chiuso?
-
2459.08, mese record, 71 euro da entra esci resto ricorrenti-esclusive-sure, si vede chiaramente l'assenza di @Ezio00 che ci lascia le sure
-
+420 onesti
-
@Melonida blaze it
-
Poco sopra i 1000, tra intrallazzi casinò e match betting.
Peccato per la limitazione beccata su Bwin -
@Drastic ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
Poco sopra i 1000, tra intrallazzi casinò e match betting.
Magheggi niente?
-
@Steve77 i magheggi sono servizi esterni che hanno anche un costo più altro rispetto a NB, ergo sure + no AAMS.
E se fai girare più denaro hai anche più bonus vedi sisal vip -
@Steve77 Cosa intendi con magheggi?
-
@simo96s me ne invii un migliaio? Così pago le tasse ahah
-
@Ezio00 già ne guadagni 5000 al mese con la tua tecnica di andare nelle ricevitorie sisal riempirli di domande su sisal vip e farti pagare per andartene non essere ingordo dai
-
@simo96s dai non scrivo più ai miei amiconi almeno da un mese, dici che gli manco?
-
@Ezio00 TROPPO
-
salve, sono nuova e ho un sacco di domande. E la prima è: come fate a considerare i bonus di benvenuto "guadagno" se per averli si deve prima mettere ( e giocare e probabilmente perdere) i soldi suoi? la seconda: cos'è MB?
-
@Dyelo Scusa ma cosa giochi, se posso chiedere?
-
@simo96s cos’è entra esci?
-
@carinadiroma ciao, ti invitiamo a iniziare a leggere le prime guide che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto e poi se dovessi avere dei dubbi potrai chiederci di eventuali domande senza problemi
-
@Chomp96 Ho già fatto tutto e aspetto il primo risultato. Le mie domande sono nate appunto dopo la lettura delle guide )))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet