Guadagni di Gennaio 2020
-
è proprio come dici, sto cercando di farci promo sopra e ti ringrazio per il consiglio Fabrizio! :-), dead or alive è proprio massiccio a livello di motore di pagamento quanto vedo!
secondo te in che modo potrei studiare le slot ? -
@Giusepped ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
è proprio come dici, sto cercando di farci promo sopra e ti ringrazio per il consiglio Fabrizio! :-), dead or alive è proprio massiccio a livello di motore di pagamento quanto vedo!
secondo te in che modo potrei studiare le slot ?Eh magari inizia a giocarle in demo e vedere video su [censored] se non sei uno a cui piace giocarle a soldi, senno fai come me, caricaci sopra e le provi a soldi veri e poi diventi povero come me
-
@fabri90bet ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
@Giusepped ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
secondo te in che modo potrei studiare le slot ?Eh magari inizia a giocarle in demo e vedere video su [censored] se non sei uno a cui piace giocarle a soldi, senno fai come me, caricaci sopra e le provi a soldi veri e poi diventi povero come me
sei stato provvidenziale Fabrizio, alla grande, mi faccio una bella infarinatura, ti aggiorno, quando sarò più povero di te ti scrivo di nuovo, mi piacciono le sfide
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
4° mese su questa piattaforma e nuovo record di guadagni: 411€.
Mi mancano ancora tutte le benvenuto piú sostanziose, a causa di un budget di partenza molto ridotto. Piano piano sto facendo girare sempre piú i vari conti, a caccia di esclusive che mi facciano salire il budget per puntare fino alle benvenuto di Snai ed Eurobet. Qualche piccola bdc con le Rtp è sempre gradita, e si prosegue cercando di mantenere questo andamento. -
Salve entro pochissimo nel club....e nn sono molto esperto...leggo che tutti guadagnate da rtp.....ma cosa sono?
-
@angy83 Promo che offrono rimborso (di solito 50%) di giocate al casinò. Quelli che ci guadagnano li trovi qui e probabilmente quelli che perdono non scrivono.
-
@Simwell ciao! Per non AAMS intendi betrebels? Se si, lo consigli?
-
Qualche buon anima che mi sappia spiegare cosa bisogna fare per entrare nella priority di Eurobet?
Da quanto vedo chi ha la priority riesce a mobilitare un bel po di danaro. -
@davide45600 prego si accomodi, oramai non ci si tira fuori più nulla però:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club
-
Questo mese circa 500 per il 6 mese consecutivo, 50% MB e 50% casinò. Sono contento!
-
@Robin quante ne hai fatte questo mese?
-
@Giusepped Guadagni rispettabili, sono nuovi soldi da poter capitalizzare. Prova a stabilirti l'obiettivo di guadagno per il mese di febbraio. Quanto vuoi guadagnare? E impegnati ogni giorno in funzione di quello.
-
@davide45600 ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
Qualche buon anima che mi sappia spiegare cosa bisogna fare per entrare nella priority di Eurobet?
Da quanto vedo chi ha la priority riesce a mobilitare un bel po di danaro.Il classic non conviene assolutamente, unica cosa decente é il moltiplicatore ma devi scommettere 3k in due o tre giorni. La beffa è che le esclusive arrivano ai non priority. Io anche questo mese ci sono rimasto dentro per caso ma non vale la pena entrarci di proposito
-
@Iranon in tutto 36 promozioni diverse poi come ho spiegato nell' altra discussione le giochiamo in team per abbassare la varianza, quindi 108 complessivamente
-
@Robin capito... io con lo stesso metodo tuo sono riuscito a giocarne anche di più... per me dovremo arrivare a qualche migliaio per farci un'idea più precisa sull'ev atteso.
sarebbe interessante potersi scambiare i dati per incrociarli ed aumentare i volumi d'analisi... ma visto che non si può il mio consiglio è di continuare a diffondere l'idea che siano altamente rischiose (per un motivo ben preciso che potrai immaginare) -
@Iranon ma infatti lo sono altamente rischiose, non c' è mica nulla da nascondere, io personalmente di poco ma sarei sotto anche considerando i rimborsi ( e se non avessi fatto come ho detto probabilmente avrei smesso ).
C' è un tizio che aveva fatto una simulazione Monte Carlo e la probabilità di uscirne in perdita dopo decine di migliaia di tentativi era molto bassa ma non trascurabile -
@Iranon dicendo cosi fai venir voglia di inizare a farle, se dici di nasconderle é perché profittevoli
-
@luca-09 ahah si messa così sembrerebbe proprio neanche fosse il quarto segreto di Fatima...
cmq vi dico la mia nella massima trasparenza: se volete farle fatele, però attenzione perchè potreste essere in negativo o con un guadagno che non ripaga assolutamente il dispendio di tempo ( con buona probabilità ).
Io stesso sono dubbioso se continuare o meno, gli ultimi due mesi non sono stati il top da questo punto di vista.
E soprattutto fatele se non vi piace giocare e avete un ottimo autocontrollo, la componente psicologica non è da sottovalutare, il forum è pieno di gente che si è fatta prendere la mano e dopo un periodo di drawdown è entrata in una spirale di ludopatia con ingenti perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet