Guadagni di Gennaio 2020
-
@Bender scusa ma quali book danno RTP 100%? Io trovo solo quelli 50%
-
@capand Bisogna avere un pó di fantasia abbinando più promozioni insieme. Questo mese ce ne sono state almeno 4-5
-
@Bender capisco, grazie
-
@turic95 ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
@liendresgiovanni anche io ma ho ridotto le mie aspettative a 50 ma da quando vado avanti di ricorrenti mhhh inzia a essere più dura, sto pensando di pubblicizzare ninjabet cercando di far entrare gente con il mio link ma la gente non crede molto a queste cose.
Più gente entra e meno guadagneremo tutti
-
@topwater io già non guadagno
-
@Giusepped ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
@fabri90bet 821 euro di vincita non è poi tanto male !
un tuo consiglio sarebbe ben gradito821€ di vincita... presumo non conosci quella slot, con i 5 freespin di riattivazioni ne avrà fatto come minimo 3 volte tanto
-
@fabri90bet non la conosco, Fabrizio di che si tratta ?
-
@TEuler27 appena ho tempo la aggiorno cmq l' equity line sta assumendo una forma che non mi piace molto, anche se sempre in positivo
-
@Robin Grazie mille! Il problema rimane sempre la varianza, abbiamo davvero troppo poco in mano per fare delle stime
-
Dead or alive 2, quando entra nei freespin del bonus paga anche 100mila volte la puntata. Purtoppo fare una vincita li sopra ha la stessa probabilità di fare 6 al superenalotto, 9volte su 10 quel bonus ti paga 2-3 volte la puntata del restante 1/10 999999volte su 1000000 arriva a pagarti 30/50 volte la puntata il resto.... la distruggi come il caro collega ha fatto non inserendo (giustamente) la vincita finale che dubito sia sotto i 1500€ che con uno spin da 45cent è tantissimo (pazzo a fare quei bet su quella slot ahahah)
-
@fabri90bet ha detto in Guadagni di Gennaio 2020:
Dead or alive 2, quando entra nei freespin del bonus paga anche 10mila volte la puntata. Purtoppo fare una vincita li sopra ha la stessa probabilità di fare 6 al superenalotto, 9volte su 10 quel bonus ti paga 2-3 volte la puntata del restante 1/10 999999volte su 1000000 arriva a pagarti 30/50 volte la puntata il resto.... la distruggi come il caro collega ha fatto non inserendo (giustamente) la vincita finale che dubito sia sotto i 1500€ che con uno spin da 45cent è tantissimo (pazzo a fare quei bet su quella slot ahahah)
pazzesco, se ho capito bene risulta difficile uscirne "alive", ben lontano da Starburst XD
-
Dead or alive 2, quando entra nei freespin del bonus paga anche 10mila volte la puntata. Purtoppo fare una vincita li sopra ha la stessa probabilità di fare 6 al superenalotto, 9volte su 10 quel bonus ti paga 2-3 volte la puntata del restante 1/10 999999volte su 1000000 arriva a pagarti 30/50 volte la puntata il resto.... la distruggi come il caro collega ha fatto non inserendo (giustamente) la vincita finale che dubito sia sotto i 1500€ che con uno spin da 45cent è tantissimo (pazzo a fare quei bet su quella slot ahahah)
pazzesco, se ho capito bene risulta difficile uscirne "alive", ben lontano da Starburst XD
Passiamo dalle stelle alle stalle, starburt è la slot piu schifosa che potessero inventare, un consiglio spassionato, studia le slot se sei intenzionato a farci promo sopra, cosi sai gia in anticipo se tentare o lasciar perdere. Poi comunque in base al produttore hanno tutti piu o meno lo stesso motore di pagamento, dead or alive a parte che è in una categoria a se, o perdi o sbanchi, per come è concepito il suo motore di pagamento devi avere una sfiga assurda per fare una vincita mediocre
-
è proprio come dici, sto cercando di farci promo sopra e ti ringrazio per il consiglio Fabrizio! :-), dead or alive è proprio massiccio a livello di motore di pagamento quanto vedo!
secondo te in che modo potrei studiare le slot ? -
è proprio come dici, sto cercando di farci promo sopra e ti ringrazio per il consiglio Fabrizio! :-), dead or alive è proprio massiccio a livello di motore di pagamento quanto vedo!
secondo te in che modo potrei studiare le slot ?Eh magari inizia a giocarle in demo e vedere video su [censored] se non sei uno a cui piace giocarle a soldi, senno fai come me, caricaci sopra e le provi a soldi veri e poi diventi povero come me
-
secondo te in che modo potrei studiare le slot ?Eh magari inizia a giocarle in demo e vedere video su [censored] se non sei uno a cui piace giocarle a soldi, senno fai come me, caricaci sopra e le provi a soldi veri e poi diventi povero come me
sei stato provvidenziale Fabrizio, alla grande, mi faccio una bella infarinatura, ti aggiorno, quando sarò più povero di te ti scrivo di nuovo, mi piacciono le sfide
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
4° mese su questa piattaforma e nuovo record di guadagni: 411€.
Mi mancano ancora tutte le benvenuto piú sostanziose, a causa di un budget di partenza molto ridotto. Piano piano sto facendo girare sempre piú i vari conti, a caccia di esclusive che mi facciano salire il budget per puntare fino alle benvenuto di Snai ed Eurobet. Qualche piccola bdc con le Rtp è sempre gradita, e si prosegue cercando di mantenere questo andamento. -
Salve entro pochissimo nel club....e nn sono molto esperto...leggo che tutti guadagnate da rtp.....ma cosa sono?
-
@angy83 Promo che offrono rimborso (di solito 50%) di giocate al casinò. Quelli che ci guadagnano li trovi qui e probabilmente quelli che perdono non scrivono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet