NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [31 Gennaio - 2 Febbraio]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    18
    48
    638
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      Nelke @capand
      ultima modifica di Nelke

@capand anche a me alterna, è da fine novembre che fa così.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • N
        nicola vurro
        ultima modifica di

ho fatto già le mie 5 scommesse il 29-01-2020, tutte iniziano alle ore 18:00 del 01-02-2020 per aderire alla promozione verso 30€ aderisco al codice SPORT30-3101 aspetto i risultati calcolo la posizione netta e gioco una scommessa in RF. Devo calcolare la posizione netta +50 o +100?

• M
          Mollica Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

se volessi fare una partita oggi che si disputa lunedì, è valevole ai fini del calcolo del rimborso?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            mabea @Mollica
            ultima modifica di

@Mollica no

• N
              nicola vurro
              ultima modifica di

per favore c'è qualcuno me mi spiega, devo attivare la card 'Sport' ma quando vado su premio fedeltà non trovo il pulsante card Sport

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • R
                Robynet Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

...sbaglio o a questo giro Sisal ha avuto un po' il braccino corto?... io l'ho quasi sempre ricevuta e stavolta nulla... e altri miei amici idem... 1 su 5 persone...

rollingstonesR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @nicola vurro
                  ultima modifica di

@nicola-vurro se non trovi la card significa purtroppo che non puoi sfruttarla

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • rollingstonesR
                    rollingstones @Robynet
                    ultima modifica di

@Robynet ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [31 Gennaio - 2 Febbraio]:

...sbaglio o a questo giro Sisal ha avuto un po' il braccino corto?... io l'ho quasi sempre ricevuta e stavolta nulla... e altri miei amici idem... 1 su 5 persone...

Una settimana si e una no, a volte anche due settimane no, soprattutto se vinci e poi ritiri buona parte del saldo e lasci 20-30 euro sul conto proprio perché vuoi essere generoso.

• N
                      nicola vurro @Anonymous
                      ultima modifica di

@Anonymous grazie 🙂

• D
                        Devil13 Ninja Base [+15] @capand
                        ultima modifica di

@capand anche a me, credo dipendi da quante volte vinci... purtroppo io vinco spesso su sisal e perdo sul exchange e per questo che sisal non mi manda molte offerte.

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • A
                          Alexandro1511
                          ultima modifica di

Con la card multigiochi il rimborso del 30% fino a 10 euro si ha sulla somma di tutti i giochi o si possono ricevere 10 euro su ogni singolo gioco?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @Alexandro1511
                            ultima modifica di

@Alexandro1511 puoi allegare i termini della promozione che hai?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                            __
                            Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • A
                              Alexandro1511 @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 La promozione è valida dal 31/01/2020 al 02/02/2020 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 10€ su tutti i giochi (Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'MULTI GIOCHI' presente nel Programma Fedeltà. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 30/01/2020 pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @Alexandro1511
                                ultima modifica di

@Alexandro1511 i 10€ sono in totale, devi quindi giocare in rf 34/10 sulle scommesse

__
                                Anima d'argento

• C
                                  capand @Devil13
                                  ultima modifica di

@Devil13 invece io vado quasi sempre a rimborso.... quindi sarà proprio il book che ultimamente si comporta così...

• M
                                    mabea
                                    ultima modifica di mabea

Questo post è eliminato!
                                    K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • K
                                      kino @mabea
                                      ultima modifica di

@mabea arriva entro tre giorni dalla fine della promo

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • M
                                        mabea @kino
                                        ultima modifica di

@kino si appena l'ho letto nella guida, ho cancellato il messaggio

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • M
                                          mabea
                                          ultima modifica di mabea

Durante il periodo promozionale ho fatto 3 scommesse, la prima in rf come da guida, quindi anche gli importi uguali, e ho vinto sul book, poi due scommesse da 50 perse entrambe, il bonus di 10 euro dovrebbero darlo giusto?
                                          Edit: azz credo di aver sbagliato, perché la vincita della prima è stata di 98 euro, e ne ho perso 100 con le altre due, quindi niente bonus??? Conferme??

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @mabea
                                            ultima modifica di

@mabea se hai avuto più vincite che perdite non riceverai alcun bonus

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet