[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@tuccia90 sì. metti il multiplicatore con 4 eventi e punti+banchi come se fosse una multipla da 4. ma su betfair ti hanno ridato i soldi?
-
@claudio-ninjabet si li ho contattati e mi hanno detto che la responsabilità della prima partita è stata aggiornata...con "aggiornata" credo intendano restituita
-
ho finito oggi la prima parte avendo giocato 5 partite che giocavano non contemporaneamente. ho perso proprio l'ultima e vinto su betfair. guadagno circa di 40 euro considerando che ho depositato 90 e non 100. Il bonus lo ricevetti dopo 3 ore dalla refertazione della scommessa persa. Ora li ho contattati per la 2 parte ma mi han detto che devo aspettare la mail.
-
@ptcsite80 l'ho ricevuta oggi e ho giocato la quintupla
-
è normale aver già ricevuto l'email del secondo deposito mentre ancora ho in corso la multipla del primo deposito?
In pratica la devo accettare e depositare entro 3 giorni... -
@Claudio-NinjaBet avendo preso la multipla su DomusBet, possono effettuare un prelievo e subito dopo il secondo deposito?
-
@ptcsite80 sì certo
-
@Davide grazie! Ho depositato con Skrill, secondo te sono veloci nei pagamenti con questo metodo? E' la prima volta che lo utilizzo ma dovrebbe essere simile a paypal no?
-
@ptcsite80 non saprei dirti per skrill, mai usato per le commissioni di trasferimeto del saldo... prova con @Claudio-NinjaBet , lui ha già usato skrill mi pare
-
io ancora non ho ricevuto l'email del secondo deposito, arriva a tutti in automatico o qualcuno ha dovuto mandare email? la multipla del primo bonus mi termina stasera !
-
@Claudio-NinjaBet @Davide ricevuto il pagamento in meno di due ore, ottimo book!
-
Ma sta promozione scade il 31/10? Ma se adesso mi registro, e deposito dopo il 31 non mi viene accreditato nulla?
-
@manx da come scrivono nei t&c dovrebbe valere semplicemente l'iscrizione al sito entro la scadenza per ricevere il bonus. Semmai puoi iscriverti qualche giorno prima, richiedere l'attivazione: una volta ricevuta l'attivazione del bonus procedi ad effettuare le qualificanti
-
@Anonymous @Davide perché si deve impostare in RF 100/70? Non sono tanti 30 euro di perdita per una multipla a 5 eventi ma a qualsiasi quota... nella prima ci ho perso 6,30 euro...
-
@ptcsite80 per questo motivo qui:
-
@Anonymous si lo avevo letto, dicevo soltanto che non essendoci limiti di quote è facile trovarne del tipo 1.06/1.07/1.10, nella precedente multipla ho perso solo 7 euro giocando 5 risultati bassissimi... mi sembrano davvero tanti 30 euro...
-
@ptcsite80 significa che hai scommesso su evnti con rating medio del 98-99%, non è sempre facile trovarne
noi abbiamo ipotizzato un rating medio del 93% ma abbiamo anche sottolineato il fatto che se sei sicuro di riuscire a scommettere a rating maggiori puoi aumentare il valore
-
@Anonymous si pensandoci, erano partite delle qualificazioni mondiali, dove molti risultati erano praticamente scontati. Figurati che ho fatto una multipla in cui tre eventi giocavano contemporaneamente e due di essi non li ho nemmeno bancati...
-
Book davvero ottimo!! Ho beccato la seconda scommessa qualificante sul book (345 euro), ritirati stamattina con Skrill e ricevuti dopo appena un'ora anche questa volta! Consigliatissimo, sono stato pure fortunato, mi sono evitato la multipla ed ho pure fatto un botto di punti per la Cash Race avendo perso 188 euro di responsabilità
-
ancora io aspetto la seconda email a qualcuno è arrivata dopo tanto tempo o mi hanno escluso?
Devo fare una seconda richiesta? Ho contattato l'assistenza ma mi rispondono vagamente dicendo che non esiste una tempistica e devo aspettare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet