[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Dunque, ho appena ricontattato la chat (fingendo di chiedere informazioni sulla promozione di benvenuto prima di procedere con la registrazione) direttamente dal sito e l'operatore ha scritto quanto segue:!
L'operatore da per scontato
- piazzi la prima scommessa su multipla tripla
- se la prima multipla tripla perde ricevi il primo bonus e piazzi la multipla quintupla
- piazzi la seconda multipla tripla
- ANCHE SE CON IL PRIMO BONUS AVEVI VINTO LA MULTIPLA QUINTUPLA, se perdi la seconda multipla tripla RICEVI IL SECONDO BONUS
-
Se può servire vi porto la mia esperienza. Lunedì scorso ho vinto la prima quintupla bonus; ho ritirato una parte dei soldi ed effettuato la seconda ricarica. Ho giocato la seconda multipla qualificante che è stata persa sabato... Ho dovuto chiedere in chat fino ad oggi per ricevere il bonus che solo ora mi è stato accreditato.
Ho una domanda però da porvi che non avevo notato prima. Ho scelto le cinque partite per la multipla bonus e l'ho giocata. Mi da un bonus del 5%... In questo caso come dovrei comportami secondo voi con le bancate? Aumento le varie quote del punta singolarmente del 5%?
Grazie in anticipo a tutti!
-
@secco1975 il 5% è irrisorio come aumento della quota punta per cui non cambia nulla
-
@anonymous concordo, però mi varia da 4.8 a 5.04 con un aumento della probabile vincita di € 24,03.
Mi chiedevo se ci fosse un calcolo particolare per poter riuscire a distribuire questo "delta" anche sulle bancate per recuperare qualcosa. -
@secco1975 allega uno screen del tuo multiplicatore che ti spiego come calcolarlo
-
@anonymous Mi sono un pò picchiato per allegare l'immagine. Spero che tutto sia corretto e comprensibile. Naturalmente grazie mille!!!
-
@secco1975 ok, la quota totale è 4.8 e con la maggiorazione è 5.04 per cui prendi le ultime 4 quote punta e le moltiplichi tra loro
quindi:
1.24 x 1.24 x 1.24 x 2 = 3.813
ora dividi la quota con maggiorazione per il risultato ottenuto. quindi:
5.04 / 3.813 = 1.322quindi nella prima quota punta inserisci 1.322 in modo che la quota punta totale diventi 5.04
-
po...ca paletta, parita Middlesbrough - Hull la bancata di Middlesbrough sta salendo invece di scendere come mi aspettavo.
E cresce troppo. da 1.82 di ieri oggi è a 1,87 . Ma se invece di bancare facessi una contro puntata su X2 ? -
@fabiobiondo in genere la quota banca segue le quote punta di tutti i book, quindi ti conviene bancare
-
che peccato, praticamente guadagno una miseria
-
ragazzi ho perso i primi 100 euro della multipla e sono in attesa del primo bonus... ma ancora non è arrivato nulla le 48 ore sono da considerare dal giorno che ho perso o dal termine dell'ultima partita in multipla?
-
@leodyn dal giorno in cui la multipla viene refertata come perdente. contatta comunque la loro assistenza, molte volte lo accreditano manualmente
-
@anonymous grazie!
-
@anonymous Grazie mille, preziosissimo aiuto!!!
-
Qualcuno di voi invece ha vinto la qualificante tripla senza accedere al primo bonus? In questo caso vi è arrivata la comunicazione che avevate tranquillamente diritto anche alla seconda parte (nuovo deposito, qualificante ed eventuale secondo bonus)?
-
DOMANDONA: ho una bancata parziale. Dopo aver calcolato la puntata ancora da coprire della multipla, nel calcolatore lascio
importo bonus rimborso 70
metto 64 euro nel mio caso su importo puntata
APRO IL LUCCHETTO della prima partita che ha già giocato ieri e aggiorno le quote delle restanti due partite che devo ancora bancare GIUSTO?VI chiedo di confermare se è corretto !!!!!!!! Grazie
-
@anonymous ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@leodyn dal giorno in cui la multipla viene refertata come perdente. contatta comunque la loro assistenza, molte volte lo accreditano manualmente
per cortesia mi puoi aiutare?
quello che ho scritto nel messaggio sopra è corretto? -
@fabiobiondo no, devi aggiornare anche il bonus, è sempre proporzionale all'importo che metti nella puntata. 100/70 diventa 50/35 e così via
-
quindi calcolo il bonus proporzionale di 64 euro ma devo anche aprire il lucchetto della partita sulla quale avevo già bancato o lo lascio chiuso?
-
@fabiobiondo no, non è necessario aprire il lucchetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet