[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
C'è scritto che devo ricaricare e giocare la multipla entro 7 giorni dalla attivazione del bonus, le partite però possono terminare anche dopo i 7 giorni giusto?
-
@spiasisal sì
-
Okay, ho perso la multipla alla prima partita. Per un problema improvviso alla connessione ho piazzato la multipla alle 18:29:20 e la prima partita Iniziava alle 18:30 . Ora mi auguro che mi accreditino il bonus perchè senza quella mail di conferma di attivazione della promo di benvenuto, il dubbio rimane, nonostante la rassicurazione dell'assistenza contattata tramite whatsapp.
-
@fabiobiondo ok perfetto. Un' altra cosa, se metto RF 80 o 85 invece che 70 cosa mi comporta? che nell'eventuale scommessa bonus il tating medio quanto deve essere?
-
@barat7 96% circa
-
ho perso la multipla 3-4 giorni fa e non mi è ancora arrivato il rimborso...
-
@nonamesan2 Puoi aspettare ancora, oppure contattare l'assistenza. Generalmente in caso di problemi risolvono manualmente, sono efficienti.
-
domandona banale, e chiedo scusa per la mia apparente ignoranza. Ma avendone viste di tutti i colori vorrei evitare di farmi prendere ancora per i fondelli dai book.
Ho perso la multipla qualificante (piazzata il 7 febbraio) alla prima partita (controllando su Domusbet la multipla viene giustamente già indicata perdente anche se devono ancora essere giocate le restanti due partite).
L'ultima partita sarà giocata domenica 11/02 (non avevo trovato quote accettabili associate a partite che giocavano nei giorni 8 e 9 febbraio quando avevo piazzato la multipla).
Il bonus rimborso viene erogato entro 48 euro conteggiate dal momento in cui terminerà l'ultima partita o dal momento in cui è stata persa la prima partita? -
@fabiobiondo in teoria entro 48 ore dal termine dell'ultima partita, è in quel momento che la scommessa viene chiusa, tuttavia alcuni utenti l'hanno ricevuto prima
-
@steve1989 ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
Chiusa la promo con un +115€, direi soddisfacente. Non saranno tanto felici quelli di domusbet che ho vinto subito entrambe le multiple..quasi 1200€
io invece +106€ e non sono soddisfattissimo
tutte le multiple perse (le 2 triple qualificanti e le 2 quintuple); entrambe le quintuple perse alla prima partita e con tutte le altre 4 squadre poi con bancate in sensibile discesa
avessi vinto le prime partite si tirava su il risultato complessivo di ALMENO altri 35€
-
@cheesburger bè dai non è male. Certo se andavi avanti con le bancate in calo era decisamente meglio
-
Ho fatto la qualificante adesso e ho sbagliato.. anzichè mettere 70 di rimborso nel multiplicatore ho messo 50. Cosa cambia???
-
@pitz94 se vinci la bancata guadagnerai di più perchè ricevi comunque 100€ bonus
-
@anonymous ho fatto solo la prima bancata con rimborso 50, adesso modifico e metto 70 per la prossima partita vero?
-
@pitz94 la prima partita è terminata?
-
@anonymous no
-
@pitz94 allora metti 70 come rimborso e banca quanto manca per raggiungere l'importo indicato
-
@anonymous se aumento il rimborso la responsabilità diminuisce.
-
@pitz94 se la responsabilità diminuisce la puoi diminuire puntando sulla quota blu dello stesso esito. Se devi diminuire di 4€ la bancata sul pareggio, punti 4€ sulla quota blu del pareggio
-
@davide fammi vedere se ho capito bene. Per la prima partita ho puntato 81.81 con responsabilità di 34.36 e rimborso di 50. Ora mettendo rimborso 70 il multiplicatore mi dice di puntare 78.52 e 32.98 di responsabilità. Ora su betfair nella quota blu devo puntare la differenza tra 81.81 e 78.52?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet