[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@cheesburger allora attendi email
Comunque la scadenza che ti diranno per la ricarica è anche quella della tripla -
@black eh il rischio è quello
e su una quintupla è più alto visto che ci sono 5 partite e bene che vada le spalmi su 3 giorni
-
Finalmente sta abbinando l' 1.23 direi che "everything is proceding as i have foreseen" cit.
-
Salve ragazzi..su domus bet devo inviare oltre alla carta di identità anche la tessera sanitaria?
E un altra cosa..devo fare la foto alla postepay evolution o no? -
Qualcuno mi sa dire quali sono i tempi di prelievo per domusbet con il conto Paypal?? Mi sto incasinando con altre offerte!!
-
@pitz94 mai perché non ce l hanno
-
@black ah è vero che ho caricato con la carta paypal, con la carta quanto ci mettono?
-
. Ricevi il Bonus di 100€
Al termine della partita:Se la puntata su DomusBet vince, avrai guadagnato subito e non riceverai il bonus.
Se la puntata su DomusBet perde, entro 48 ore riceverai un bonus di 100€ da giocare in multipla di 5 partite.
Attenzione: il Bonus scadrà dopo 5 giorni dall’accredito.@Davide
Buonasera se la puntata vince non si guadagna nulla , anzi avendo bancato le 3 scommesse c'e una perdita
giusto?
perche leggo avrai guadagnato? -
@delia230563 Perchè usi la modalità RF, che è diversa dalla modalità normale. fai le prove con il calcolatore/multiplicatore cambiando la modalità, non banchi gli stessi importi, ne banchi di meno perchè consideri l'eventuale bonus in caso di perdita. Se vinci quindi, perdi meno responsabilità, e da lì ottieni guadagno
-
Ho ricevuto anche una promo del rimborso 25% delle perdite per sempre mensile, direi che è sfruutabile no?
-
@black È sfruttabile, c'è una sezione apposita dove se ne parla. Devi scommettere o in singola (max 100€) o in multipla (max 250€). Se scegli la prima devi scommettere in RF 100/20 poiché le tasse le fanno pagare a te
-
@phenom dov'è questa sezione dove se ne parla?
-
-
A me è arrivata l'email in cui mi avvisa che oltre al bonus della prima scommessa è stato anche attivata la seconda ricarica. Quindi io ho ricaricato e giocato senza dover fare altro nel sito. Spero sia tutto corretto perchè nell'email c'è proprio scritto che potevo ricaricare per avere poi il coupon del bonus. Speriamo perchè il bonus dopo scommessa già persa ancora non mi è arrivato e non posso fare altre promo perchè ho tutti i soldi sul Betfair. Anche voi avete ricaricato dopo l'email di conferma senza attivare qualcosa dal sito??
-
@valetutto sì è corretto il coupon del rimborso arriverà entro 48 ore
-
Buongiorno a tutti ninja! Vorrei un consiglio su queste multiple da 5 selezioni, aprendo l'oddsmatcher non è facile trovare 5 partite che non giochino tutte insieme, ancora ancora 3 selezioni si fanno facile, ma 5 è un'altra storia. Avete qualche dritta da darmi?
-
Chiusa la promo con un +115€, direi soddisfacente. Non saranno tanto felici quelli di domusbet che ho vinto subito entrambe le multiple..quasi 1200€
-
mi è arrivata la mail in cui mi dicono che ho ricevuto il coupon da 100€ ma non riesco ad utilizzarlo, bisogna attivarlo in qualche modo? ho già selezionato le partite
-
@beautifulmount nell'area scommesse, lo attivi in alto:
-
@davide non mi dava nessun coupon disponibile, comunque ho risolto con la chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet