[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@cheesburger pure io ho perso la 1° e non ho sfruttato il barcellona in discesa
-
@GenioⲬ in effetti non c'è più la promo sul sito.... quindi ci siamo giocati la possibilità di sfruttarla per la seconda ricarica?
-
@cheesburger No alla fine mi hanno concesso una proroga di un giorno, cioè entro oggi dovevo giocare la tripla. A quanto pare entro la settimana è ricarica e tripla, e non ricarica e poi una settimana per la tripla
-
Questo post è eliminato! -
ok prima partita a 3.33 presa, ora le due partite barzelletta a 1.24, spero che il barca crolli come [censored] comanda in qualche ora la bancata da 1.27 a 1.25, vamoos
-
-
@cheesburger hai ricevuto l'email di attivazione della seconda ricarica?
Rettifico: probabilmente ti arriva quando ti mandano il rimborso della prima
-
@genioⲭ l'ho persa mezz'ora fa la prima multipla
(e la terza partita comunque gioca domani)
-
@minnie se il barca scende a 1.23 come punto che faccia, mi faccio +64€ sempre che la juve non ci faccia il favore di crollare pure lei lol
-
@ninjigi ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@cheesburger pure io ho perso la 1° e non ho sfruttato il barcellona in discesa
eh
solo che tu avevi impostato giustamente RF 100/85, non 100/70 come me.... peccato perché col Barcellona recuperavo tutto o quasi
-
@cheesburger quando ti arriva la mail che hai ricevuto il rimborso, c'è scritto anche che puoi fare la seconda ricarica entro il giorno xxx
-
@cheesburger io ho messo 80.. ma mi sa che la prossima ci sparo un 95 proprio per non saper ne leggere ne scrivere
-
@black però poi la quintupla devi farla al 95% di rating... (a meno che non vinci la multipla su Domus)
-
@cheesburger ma in ste scommesse dove ''non si vince'' le prendo tutte, assurdo, e per la multipla è facile trovarle a 95 senza vincoli di quota, basta che non si alzino nel frattempo come al solito
-
@cheesburger allora attendi email
Comunque la scadenza che ti diranno per la ricarica è anche quella della tripla -
@black eh il rischio è quello
e su una quintupla è più alto visto che ci sono 5 partite e bene che vada le spalmi su 3 giorni
-
Finalmente sta abbinando l' 1.23 direi che "everything is proceding as i have foreseen" cit.
-
Salve ragazzi..su domus bet devo inviare oltre alla carta di identità anche la tessera sanitaria?
E un altra cosa..devo fare la foto alla postepay evolution o no? -
Qualcuno mi sa dire quali sono i tempi di prelievo per domusbet con il conto Paypal?? Mi sto incasinando con altre offerte!!
-
@pitz94 mai perché non ce l hanno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet