[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Ciao ragazzi avrei una domanda dopo il primo bonus ho fatto la seconda ricarica ed ho fatto una multipla, stasera mi gioco la penultima partita, ma ho un dubbio, se stasera vince la puntata il mio limite settimanale per ricaricare è quasi esaurito, e dovrei ricaricare molto di piu...ma se io bancassi un parte su bettfair ed una parte su betflag?
-
@rosariot scade oggi?prova a sentire l'assistenza. Se la rinnovano può cambiare come no, questo nessuno lo sa.
-
Altra domanda, perchè non riesco a vedere su betflag le partite di sabato per bancare?(Sampdoria Torino)
-
@minivape88 Puoi bancare anche parzialmente su betflag. Ti consigliamo di aumetare i limiti di betfair per evitare problemi di questa sorta in futuro
-
@minivape88 purtroppo betflag non è aggiornato come betfair, sicuramente le posteranno nei prossimi giorni
-
@davide ottimo, ma la responsabilità è differente su betflag rispetto a bettfair?
-
@davide Lo faro sicuramente
-
@minivape88 se cambia la quota sì, in quel caso prima usi betfair e abbini quello che puoi in base al saldo, poi usi la funzione bancata non abbinata nel caso la quota fosse diversa su betfalg.
Tuttavia, dato che questa funzione non è disponibile per ora nel multiplicatore, userai questa formula:Prima di tutto, annulli la parte non abbinata su betfair, dalla scheda “le mie scommesse” e poi usi questa proporzione:
“bancata abbinata : bancata totale = X : puntata sul book”
“X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale”
dove X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto dalla precedente bancata parzialmente abbinata alla vecchia quota.
Per cui fai:
Puntata totale (l’importo della multipla sul book) - X = importo scoperto (che devi ancora coprire, corrisponde alla bancata non abbinata)
Metti importo scoperto nel multiplicatore (al posto della puntata iniziale sul book) e cambia le quote banca con quelle disponibili aggiornate, poi banchi ciò che il multiplicatore ti indica -
@davide Gentilissimo :-), ma per puntata sul book, bvisto che è una multipla devo mettere 100€?
-
@minivape88 sì
-
@davide quindi nel cacolo che mi hai inserito è = alla puntata totale giusto?
-
@minivape88 si, la puntata è quella del book della multipla, non hai fatto nessun altra puntata, non puoi sbagliarti
-
@davide grazie mille per la pazienza davide...
-
Ma una volta fatta la seconda ricarica bisognava comunicarlo?
-
@genioⲭ io ho ricevuto una mail in cui mi diceva che potevo ricaricare entro il giorno x la seconda volta e consumarla entro 7 giorni, la promo era già attiva in automatico quindi
-
@davide anche io, infatti ho ricaricato ieri e oggi arriva questa:
siamo spiacenti di informarti che la promozione da te richiesta sulla seconda ricarica scadeva il 30/01/2018.
Ti invitiamo a consumare l'importo entro e non oltre il 31/01/2018, dopo tale data perderei l'opportunità di avere accredito e la la promozione si considerà conclusa. -
Bisogna inviare fronte e retro della carta usata per depositare per forza?
-
@ninjigi ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@cheesburger vedremo dai, vincere una multipla non è così facile!
@cheesburger ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@ninjigi ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@cheesburger aia e allora speriamo perda su domus
@ninjigi mah
@2.30
@1.76
@1.26la terza è il Barça, non ci faccio affidamento
la prima spero di no per motivi "affettivi" personali
faccio corsa sulla seconda...(anche se avendo impostato le bancate successive in modo conservativo come al mio solito, magari anche vincendo potrei sperare in un loro ribasso più o meno consistente)
c.v.d.
la terza bancata del Barcellona scesa molto rispetto all'impostazione iniziale, avrei potuto sfruttarla alla grandissima con la leva di una a @5.0
ma ovviamente quegli incapaci del Southampton pareggiano in casa facendomi perdere multipla e la possibilità della terza bancata
quasi 17€ in meno di possibile guadagno
-
@genioⲭ ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@davide anche io, infatti ho ricaricato ieri e oggi arriva questa:
siamo spiacenti di informarti che la promozione da te richiesta sulla seconda ricarica scadeva il 30/01/2018.
Ti invitiamo a consumare l'importo entro e non oltre il 31/01/2018, dopo tale data perderei l'opportunità di avere accredito e la la promozione si considerà conclusa.non ho capito, hai chiesto la seconda ricarica, te l'hanno attivata e poi ti hanno detto che non era più valida?
-
@cheesburger pure io ho perso la 1° e non ho sfruttato il barcellona in discesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet