[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@stefano Si confermo, poi ho chiesto in chat
-
Ciao, se vinco la multipla su domusbet posso prelevare?
-
@steve1989 si
-
Raga, sto simulando una giocata col multiplicatore e c'è una cosa che non capisco!!!!
Se metto i valori in RF 100/70 mi esce una cifra di guadagno più bassa rispetto ai valori 100/100, e con 100/70 anche la responsabilità è molto più alta.
Vorrei giocare quindi in 100/100 ma se nella guida c'è scritto 100/70 ci sarà un motivo. Quache anima gentile mi spiega perchè? Grazieee!!! -
@valetutto E' normale che ti esca una cifra più bassa di guadagno, in uno calcoli con 70€ di rimborso e nell'altro con 100€.
Però devi seguire la guida che ti consiglia di impostare rf 100/70, visto che il bonus andrà rigiocato in multipla da 5 eventi e quindi riuscirai a convertire meno di quanto realmente ricevuto. -
@passenger Ok, grazie per la risposta!!!
-
Ciao! Ho dei dubbi sulla terza scommessa da bancare con il bonus, non capisco se ho sbagliato qualcosa o il moltiplicatore abbia problemi
-
-
@damisan Ciao, dallo screen non si vede benissimo, ma non capisco quale sia il problema che ti risulta
-
@davide la differenza di responsabilità tra le bancate... mi sbaglio?
-
@damisan la responsabilità dipende esclusivamente dalla quota che stai scommettendo e l'importo della bancata. Se quindi banchi 400€ a quota 1.1 avrai poca responsabilità, se banchi 400€ a quota 3.5 avrai molta responsablità
-
@damisan Wow per la partita dell'Atalanta hai una responabilità altissima!!!! A quella quota è normale. Io devo ancora fare il bonus ma nelle 5 gare metterò solo quote che non vanno oltre 1,4!!!! A costo di avere un rating più basso.... non ho tutta quella disponibilità.
-
Ragazzi super domanda che non sono riuscito a risolvere da solo, pur leggendo la guida attentamente. Posso richiedere un secondo bonus, e quindi rifare la stessa procedura, dopo che ho concluso il primo bonus? Sia che vinco o perdo la prima multipla su Domus?
-
@valetutto Sì, ma devi seguire le indicazioni in fondo segnate in rosso
-
@passenger Sì la parte in rosso l'avevo letta, così come ho letto le condizioni del sito e il dubbio mi era comunque rimasto proprio perchè la guida di Ninja spiega molto bene tutto, ma è il sito di Domus ad avermi lasciato un dubbio. Cmq grazie!!
-
@valetutto Figurati, buona promozione
-
@davide Ok perfetto ma le cifre delle prime due bancate non risultano uguali a come me le da il moltiplicatore adesso eppure le quote sono le stesse.. non capisco perché ieri ho bancato una cifra che adesso non è più quella.
-
@damisan probabilmente perchè le quote sono cambiate e tu le hai lucchettate
-
@davide ok ma nel calcolatore le quote sono le medesime di quando le ho bancate io, quindi le cifre dovrebbero essere le stesso o sbaglio? in tal caso io banco la cifra che mi trovo?
-
@damisan come ho detto, se modifichi una quota prima di lucchettarla, influenza anche le bancate prima nel multiplicatore. L'iter corretto è: prima lucchetti quelle già terminate e bancate, poi cambi le nuove quote.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet