[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
ciao, ho piazzato la prima scommessa con i €100 di deposito ma l'ho vinta. Devo giocarne un'altra per poter avere il bonus benvenuto? grazie
-
@marcom89 Come scritto al punto 7, devi aspettar comunicazione da parte di domusbet, oppure chiederla tu se non ti arriva per l'attivazione della seconda parte del bonus, dopodichè devi ridepositare (dopo averla ottenuta). Segui la guida, avendo vinto la prima multipla non ci sarà rimborso, hai già i guadagni su domusbet
-
ciao a tutti l'oddsmatcher non funziona
-
@damisan ciao, grazie per la segnalazione, ma le prossime volte dovresti scriverlo qui e non nella discussione dell'offerta, così hai modo di vedere se la segnalazione è già stata fatta e se ci sono aggiornamenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
@davide ok scusate!
volevo sapere ma la multipla deve essere effettuata entro 7 giorni dalla ricezione dell email o si riferiscono solo all accredito di 100 euro? -
@damisan la ricarica devi consumarla entro 7 giorni dal deposito
-
Ciao ragazzi, avevo letto da qualche parte che questa benvenuto avesse una data di scadenza.
Sapete se sta terminando e se la benvenuto in questa forma è già stata rinnovata altre volte?Grazie
-
@phileas-fogg è valida fino al 31/01. mi sembra l'abbiano rinnovata una sola volta finora, quindi penso facciano lo stesso dal 1 Febbraio
-
@anonymous Perfetto allora aspetto, sono reduce da un'altra "nuova" - per me - benvenuto.
-
Buonasera, per quanto riguarda il bonus di 100 euro, devo giocarlo a multipla di 5 partite senza alcuna quota minima?
-
@dchiacchio99 nessuna quota minima per il bonus
-
@anonymous Ok grazie
-
una domanda, ma la scadenza di 7 giorni riguarda il termine dell'ultima partita oppure soltanto la scommessa della multipla?
"Pertanto puoi effettuare la tua prima ricarica con un importo minimo di € 10,00 che dovrai utilizzare secondo i seguenti parametri ed entro 7 giorni dalla data di attivazione, ovvero entro il.."
da come è scritto intende il giorno in cui viene effettuata la scommessa, giusto?
-
Ciao! perché nel moltiplicatore dopo aver inserito tutte le partite con le rispettive quote mi esce un valore in RF di -719 e un guadagno di -503?
-
@damisan prova ad incollare uno screen del multiplicatore e vediamo che cosa c'è che non va
-
@blackgeko dovrebbero intendere 7 giorni dal deposito, perchè in teoria tu depositi che hai già attivato la promo con ricevuta email di attivazione
-
@davide ma per la scadenza fa fede la data di utilizzo della quota o dell'ultima partita in gioco?
esempio mi scade il 27, la gioco oggi ma nella multipla una partita è il 28, è valida?
-
-
@blackgeko va inteso il piazzamento della multipla
-
@damisan Dovresti reimpostarlo da zero, il fatto che nella prima bancata ti dia oltre 500€, è perchè hai quasi sicuramente sbagliato a digitare in importo puntata e/o importo rimborso, poi quando hai lucchettato la prima partita, il multiplicatore congela l'errore anche se hai corretto i dati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet