[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@davide va bene, grazie davide!
-
Su whatsapp dicono di avermi attivato la benvenuto nonostante non abbia ricevuto alcuna mail...che dite,posso stare tranquillo?
p.s. alll'interno del sito vedo il modulo da compilare per ricevere la benvenuto... -
@dchiacchio99 aspetta magari fino ad oggi pomeriggio e poi li contatti
-
@aprutino2 prova a chiedere in chat se a loro risulta attivata
-
@anonymous si mi hanno risposto che a loro la promozione risulta attiva.La mia paura (probabilmente infondata) è che una volta persa la multipla possano rimangiarsi tutto..anche se cmq non mi sembra di aver letto di persone che si siano lamentate di questo book.
-
@aprutino2 semmai fai lo screen della chat per sicurezza
-
Non sta funzionando l'oddsmatcher di domusbet
-
ciao! qualcuno mi sa spiegare meglio come si ottiene un rating alto nel totale della multipla, sempre se è possibile?!
-
@damisan Inserendo partite a rating più alto possibile(?).. quindi con minimo spread tra puntata e bancata
-
@damisan Se la multipla è a rimborso, generalmente i rating migliori si hanno a quote alte e vicine (colonna rf) se la multipla è per utilizzare il bonus conta solo il rating reale (quindi diverse selezioni a rating più alto possibile (differenza punta/banca minima))
-
@anonymous Va bene farò così grazie mille.
-
ciao a tutti, volevo segnalare allo staff che l'oddsmatcher di domusbet non è funzionante
-
Confermo anch'io
-
Ho vinto la prima multipla. Per essere qualificato al rimborso della seconda devo contattare la chat e in seguito depositare nuovamente?
-
@mr-cricket Sì, devi assicurarti che abbiano attivato la seconda parte rima di depositare. O aspetti la loro comunicazione o li contatti direttamente
-
@passenger Contattati in chat, però mail non me ne hanno mandate, posso depositare tranquillo?
-
@mr-cricket Dipende da quello che ti hanno detto in chat Se ti hanno detto che va bene, è perfetto, anche se personalmente preferisco sempre la mail per via dell'ufficialità, ma insomma, domusbet è contattabile anche tramite whatsapp, certamente risolvono in caso. L'importante è che ti abbiano detto che va bene
-
ciao, essere con la prima multipla qualificante (persa per fortuna alla prima partita) a -16.9 euro può ritenersi un buon risultato o pessimo?
-
@damisan dovrebbe essere una partita in RF ( quota alta e vicina ) e le altre 2 a rating più alto possibile ( quota bassa ) . Facendo attenzione di rispettare la quota minima di 5 .
E' corretto ?
-
buonasera scusate devo bancare la seconda partita della multipla, ma non cè liquidità su betfair, per bancare sempre su betfair ma su sport devo tener conto il valore del moltiplicatore della bancata o della responsabilità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet