[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@anonymous Ho letto la guida, ma comunque non capisco il motivo. Perchè perdendo comunque dobbiamo giocare una nuova multipla da 100€...oppure sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa
-
@flavius86 perchè con una multipla di 5 partite, il rating è il prodotto dei singoli rating di 5 partite. Se trovi rating del 99% puoi anche aumentare il rimborso, ma altrimenti consideri che ricevi 70€ perchè probabilmente non ne monetizzerai di più.
Con 5 rating al 95% monetizzi massimo 77, per esempio -
buonasera chiedo informazione riguardo alle partite sospese
sto facendo la multipla da 100
ieri la partita di ESTORIL-PORTO e" stata sospessa ho puntato sul 2
oggi la partita SPARTA ROTTERDAM-VITESSE ARNHEM lho vinta su domusbet
quindi domani dovrei ancora bancare sulla partita WIGAN-BOURNEMOUTH 332 euromia domanda e"? cosa sucede con la partita sospesa non ce segno di persa ne vinta
nel caso vincessi su domusbet e poi la prima partita la danno come persa perderei 440 di responsabilita piu i 100 da domusbet
in chat mi hanno detto che devo aspetare il riscontro della aams che sono loro a refertare gli eventi..
qualcuno mi dia un consiglio grazieeee.. -
-
@anonymous grazie
-
@Davide @Anonymous grazie, credo di aver capito. Ma l'oddsmatcher di domusbet non funziona più?
-
l'oddsmatcher domusbet non funziona
-
@claudio-ninjabet buonasera chiedo aiuto riguardo a una multipla con rimborso RF
importo 100 euro rimborso 100
prima partita e" stata sospesa le quote erano 1.25 e banca 1.30 modificando il moltiplicatore a quota 1 (la seconda partita e" stata bancata coi valori della multipla senza modifica)
la seconda partita punta a 2.05 e bancato a 2.14 responsabilita 105.37 ( partita vinta nella multipla)
adesso la terza e ultima partita puntata a 2.45 la bancata sta salendo si trova a 3
non so che somme bancare aiutooooo -
@cheesburger ha detto in [esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus:
@giovannirana ma nei T&C dice che il secondo bonus te lo danno solo se vinci la prima multipla
se la perdi ti danno il bonus la prima volta e basta...
@Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet nella guida non ho letto riferimenti a questa condizione, come mai? Il secondo rimborso viene dato indipendentemente dal primo oppure no?
-
@giovannirana è così, devi solo interpretare meglio quella scritta. Se vinci al 3° step, non ricevi il bonus, il bonus è il rimborso della giocata. Ma al 4° ricevi direttamente l'invito a rifare il bonus depositando ancora.
-
@luysmyx quale sarebbe il problema? modifichi le quote nel multiplicatore e banchi quanto di dice per la terza partita
-
-
@luysmyx se ho capito bene, hai bancato al seconda partita senza modificare le quote. Se è così, purtroppo hai sbagliato, non dovevi bancare 93, ma 61, e se la partita è già stata giocata purtroppo non ci si può fare nulla, hai perso circa 36 sul totale. Ora provo a fare due calcoli sulla terza partita, ma mi devi dire anche quando gioca
-
giocano stasera Wigan - Bournemout
-
@luysmyx banca pure 136,36€ a quota 3 come nel tuo screen, guadagnerai circa 23€ a causa dell'errore fatto sulla seconda partita
-
@davide grazie davide
-
@davide ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@giovannirana è così, devi solo interpretare meglio quella scritta. Se vinci al 3° step, non ricevi il bonus, il bonus è il rimborso della giocata. Ma al 4° ricevi direttamente l'invito a rifare il bonus depositando ancora.
e se al terzo step perdi e ricevi il rimborso? finito lì?
-
@cheesburger se al terzo step perdi, ricevi il rimborso, giochi il bonus, e al termine ricevi la possibilità di ridepositare e rifare la qualificante in RF
-
Che cifra dovrebbe comparire sul multiplicatore in RF per la prima tripla qualificante (100/70) per considerarsi un guadagno accettabile? A me è venuto 45 euro ma non so se sia buono o meno...
-
@blondie15 per rimborsi intorno al 70% sono buoni guadagni di circa il 50-60%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet