[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@ls11 figurati!
-
Ciao a tutti, sto facendo la seconda multipla qualificante, ho vinto le prime due partite e devo bancare la terza e ultima che ha quota 1,46 (gli altri due risultati per quella partita sono uno sopra il 4 e l'altro sopra il 6 quindi alta probabilità di vincere anche questa) nel moltiplicatore mi conviene, dopo aver lucchettato le prime due, alzare l'importo del bonus rimborso (finora ho usato 70 come da guida) per l'ultima bancata in modo da cercare di guadagnare di più, giusto?
-
@ninjaelena se alzi l'importo del rimborso allora devi sperare di vincere la multipla (a 1.46 è fattibile)
-
@anonymous ok! grazie mille della veloce risposta! allora faccio qualche calcolo per vedere quanto perderei se va male e decido cosa mettere come rimborso!
-
"Gentile utente,
questa email arriva per segnalarti che ti è stato accreditato un importo di € 0.00 come Bonus rake cash".Qualcuno sa di cosa si tratta?
-
@illyrianking si tratta del rimborso mensile delle perdite pari al 20%. Non è molto sfruttabile, se cerchi trovi alcune discussioni sul forum che ne parlano
-
@davide immaginavo. Io ho perso tutte le scommesse benvenuto e ho ricevuto 0 rimborso.
Comunque ricordo di aver letto che non è sfruttabile e va bene così. -
@illyrianking la benvenuto non conta ai fini di questa promozione infatti
-
Buongiorno, dopo la registrazione e la richiesta del bonus c'è un tempo limite per depositare i primi 100€? Grazie
-
@toscano61 sì, 7 giorni
-
C'è una quota minima per la multipla del bonus?
-
@schizzo no, nessuna quota minima
-
ciao a tutti un'informazione. Fatto tutto bene,promozione attivata,gioco la multipla,inserisco 100 come importo,premo su scommetti e quel maledetto di domusbet me la gioca da 2 euro. Il bonus è solo sulla prima multipla e quindi sarebbe andato?oppure se gioco i 98 in una nuova multipla vengono considerati come la prima?
-
Buonasera a tutti. Nei T&C del bonus c'è scritto che c'è anche la possibilità di scommettere la qualificante in singola a quota minima di 2.60, ma nella guida c'è scritto di scommettere in multipla. Posso procedere in singola?
-
Scusate fino a quando è ancora valida questa benvenuto?
-
@itachix Ciao, stando ai T&C il bonus è il rimborso dell'utilizzo intero della prima ricarica. Quindi se giochi i restanti 98€ sullo stesso esito dei 2, dovresti sistemare tutto
-
@dchiacchio99 nei T&C riportano 31-01-18, ma in passato l'hanno prorogata
-
@marcog93 Anche in passato vi era scritto così, ma poi via email comunicavano che doveva essere usata la ricarica in almeno una tripla a quota minima di 5
-
buonasera io ho perso la multipla nella prima partita
x ricevere il bonus devo aspettare che si chiochino ancora le altre partite nei prossimi giorni??
dopo il accredito del bonus entro quanto tempo deve essere giocato? grazie -
@luysmyx Ciao, ai fini del rimborso devi aspettare che tutte le partite finiscano, solo allora la tua scommessa totale viene chiusa, anche se sai già di averla persa. Il bonus vale 5 giorni dall'accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet