NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    293
    1.7k
    61.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ELE
      EL Ninja Novizio [0-15] @EL
      ultima modifica di

@el ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:

Buonasera! Qualcuno ha avuto problemi al prelievo? Io ho chiesto il prelievo presso il punto vendita ma 2 erano chiusi e uno me l'ha negato, loro insistono per la poste pay o per il bonifico ma io la prima non ce l'ho e per il bonifico non voglio sprecare 3 euro! C'è qualche altro sistema gratuito? Grazie mille!
      @Davide

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @EL
        ultima modifica di

@el non ci sono alternative, devi utilizzare i metodi che mette a disposizione il sito. Se non hai la postepay devi per forza fare il bonifico.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• ELE
          EL Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

@Davide ma la possibilità che leggevo nel tuo post di farla dal loro sito??

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @EL
            ultima modifica di

@el intendi la postepay? puoi provare a richiederla ora, devi compilare un po' di moduli (chiedi all'assistenza), ed hai tempo fino a fine dicembre, ma onestamente non penso che ti arriverà prima della fine delle feste, oltre a doverla attivare prima di poter prelevare. Se hai la necessità di prelevare ora, fai il bonifico, se invece puoi aspettare 2-3 settimane, prova con la postepay

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

ELE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • ELE
              EL Ninja Novizio [0-15] @Davide
              ultima modifica di

@davide no no, fretta non ne ho, ma adesso è diventata una questione di principio NON VOGLIO PAGARGLI I 3 EURO perchè non sono stati seri, io ho provato a dire che avrei potuto prenotare la cifra presso il punto vendita e mi ha risposto che è loro discrezione darmelo o meno e quindi per evitare problemi di ricorrere al bonifico ma non voglio spendere soldi in più...le agevolazioni sono dal sito delle poste? e i metodi skrill e simili? convengono?

• ayeyeA
                ayeye Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

Sapete entro quanti giorni va giocata la seconda tripla? Nella mail che mi hanno mandato dicono: Ma non finisce qui... hai la possibilità di ricevere un altro coupon!

Effettua la tua seconda ricarica entro 7 giorni dalla ricezione della presente, OVVERO IL 26/12/2017, rispettando i Termini e Condizioni come per la prima, ed entro le 48 ore dalla refertazione delle schedine effettuate, riceverai l tuo secondo coupon!

Quindi la tripla va giocata entro oggi 26, o entro 7 giorni dalla seconda ricarica?

• B
                  benz0039 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Ciao a tutti, hanno sospeso la prima partita delle 3 della mia multipla! Come mi devo comportare adesso? Devo bancare la seconda in ogni caso? È stasera alle 21 quindi è urgente grazie!!!!

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Claudio NinjaBetC
                    Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @benz0039
                    ultima modifica di

@benz0039 se rinviano una partita la quota della selezione diventa 1 e quindi la tripla diventa una doppia. devi mettere le quote delle 2 selezioni ancora in gioco e bancare come se fosse una doppia.

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • B
                      benz0039 Ninja Novizio [0-15] @Claudio NinjaBet
                      ultima modifica di

@claudio-ninjabet Ho capito, grazie mille

• M
                        Mirkodallemarke Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Ragazzi, ma non ho capito una cosa:
                        Nella multipla qualificante punto 100€ con:

• IMPORTO BONUS RIMBORSO di 70€ ---
                        • 5,5 di quota puntata
                        • 6,03 di quota bancata
                        • Raiting medio dell'85,49%

Se vinco direttamente su Domusbet, alla prima multipla guadagno 40 euro.
                        Se invece perdo, gioco una multipla con i 100€ di rimborso (raiting medio del 94,5%) guadagno in ogni caso 94€ a cui devo sottrarre i 9€ persi della qualificante.
                        In totale quindi avrò un profitto di 85€... è una cosa normale questa??

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @Mirkodallemarke
                          ultima modifica di

@mirkodallemarke guadagni in entrambe i casi 46€ circa

prova a rifare i calcoli 👍🏼

M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • M
                            Mirkodallemarke Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                            ultima modifica di Mirkodallemarke

@anonymous 0_1514478069519_Schermata 2017-12-28 alle 17.20.45.png
                            Guarda tu stesso... questa è quella col saldo bonus

• M
                              ultima modifica di

@anonymous 0_1514478168786_Schermata 2017-12-28 alle 17.21.48.png
                              Questa è la qualificante che in caso di perdita mi da 100 euro di rimborso.

• AnonymousA
                                ultima modifica di

@mirkodallemarke vedo che nell'ultimo evento la quota banca è scesa e ti ha generato un rating del 100% per cui è normale che ora hai un bel guadagno su quella multipla

guadagnerai si più, meglio così 👍🏼

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • M
                                  ultima modifica di

@anonymous quindi effettivamente posso considerare un positivo di 85€?
                                  Poi quel che non capisco è perchè si mette 70€ nell'importo rimborso e non 100€

• AnonymousA
                                    ultima modifica di

@mirkodallemarke se la tua situazione precisa è quella che hai indicato allora si

70 perché abbiamo considerato 5 eventi con rating medio del 93%, quindi dai 100€ si ricavano 70€

• M
                                      ultima modifica di

@anonymous eh ma i conti continuano a non risultarmi hahah..
                                      Mi sembra troppo strano che riesca a generare un netto così alto con una tale facilità

• M
                                        ultima modifica di Mirkodallemarke

@anonymous Secondo me, c'è proprio un errore nell'algoritmo del multiplicatore in modalità RF.
                                        Di fatti 46€ è una stima esatta solo nel caso in cui la multipla qualificante vinca direttamente.
                                        Quando poi vai a giocare i 100 euro bonus, puoi generare qualsiasi tipo di guadagno

• AnonymousA
                                          ultima modifica di

@mirkodallemarke se scegli rating medi del 93% vedrai che monetizzi il 70€ del bonus

• M
                                            ultima modifica di

@anonymous scusami ma allora il raiting medio che ti restituisce il multiplicatore non è esatto.
                                            Considera che ho un raiting del 94,58% e monetizzo 94 euro.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet