[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@claudio-ninjabet Mi hanno confermato che va necessariamente effettuato il deposito.
-
dato che su domusbet i rating delle scommesse sono abbastanza alti io ho giocato un RF 100/75 e ho trovato le 2 multiple bonus con un guadagno di 85 euro e di addirittura 92 euro, quindi secondo me se si è disposti ad accettare un minimo rischio si può azzardare qualcosa di più sulle qualificanti
-
Ciao,
devo piazzare la scommessa bonus, ma sul Oddsmatcher ci sono solo le partite di oggi e 6 partite tra domani e dopodomani. Devo piazzare una multipla da 5 partite, però. Come faccio? Quando ci saranno aggiornamenti sulle partite di tutta la settimana? Spero presto, perché tra un paio di giorni mi scade il bonus.Grazie.
-
@cartavelina Ciao! Verifichiamo subito
-
Grazie. Adesso vedo qualche aggiornamento: ci sono 54 partite con partite che arrivano fino al 29 novembre. Per piazzare una multipla di 5 partite con serenità, servirebbero almeno 5 giorni di scommesse.
Aggiornatemi al più presto.
Grazie. -
segnalo che sono presenti ancora problemi con l'odds su domus.Al momento da solo una pagina di partite
-
@cartavelina @ItachiX provate ora perchè dovrebbe essere di nuovo operativo
-
Salve, stavo piazzando la schedina da 5 partite col bonus rimborso, ho notato che mi aggiungono un bonus vincita di 39,90 euro. Suppongo mi venga dato perchè le quote sono tutte maggiori ad 1.20, per quanto riguarda il multiplicatore lo lascio invariato (vincita 798.00 mentre sulla schedina verrebbe 837.89)oppure banco in più?
-
Spero di aver fatto bene: nel multiplicatore ho inserito 105 di puntata in modo da avere 837.90 di vincita.
-
@Claudio-NinjaBet sai darmi qualche indicazione maggiore sulla promozione ricorrente di Domus sul rimborso del 25% per sempre delle perdite mensili? Mi hanno mandato un whattsapp la possibilità di selezionare questa promozione e ogni 3 del mese mi rimborsano il 25% delle perdite mensili fino a 2000 euro. Dal momento che nel conteggio sottraggono il 22% dell'AAMS su eventuali vincite quando faccio delle scommesse devo aggiustare l'RF o lascio 100/25? grazie
-
-
io non ho capito se la prima scommessa del bonus a 2,60 va bancata o meno o se va bancato solo il bonus in caso di perdita scommessa
-
@marcone1983 la scommessa con saldo bonus devi bancarla.. essendo una multipla dovrai bancare con ordine gli eventi in base all'esito
-
@anonymous si ma il bonus lo danno se perdo la puntata ,chiedevo se la prima ountata di 100€ va bancata
-
@marcone1983 certo, va sempre bancato. Altrimenti se perdi la prima puntata finisci certamente in negativo. Segui pedissequamente le istruzioni
-
Scusate sono ore che riprovo a fare i calcoli a penna ma non riesco a capire quando guadagno.....sul calcolatore mi risulta che guadagnerò 48 euro circa. Scommessi 100 in RF vinco la bancata di 92 euro tolta la commissione sono rientrati 88 euro circa. E qui già starei a -12 euro.... la multipla mi fa perdere altri 20 euro quindi vado a -32 quindi di guadagno +68 dovrebbe essere . Correggetemi se sbaglio qualcosa.
-
Ciao a tutti. Ieri ho vinto la puntata relativa alla promo di benvenuto su domusbet a quota 3.15. Secondo voi adesso ho cmq diritto a ricevere il secondo 100% sul prossimo versamento?
-
@beiv si, rileggi comunque il punto 7 della guida
-
@ivan A me suona strano che ti son rimasti 88 euro dalla bancata, ma in ogni caso non è strano tutto il resto. Semplicemente tu avevi impostato il calcolatore con bonus 100/70 per il discorso che immaginando una multipla a rating medio 93 il guadagno atteso è quello, ma evidentemente la multipla sei riuscita a giocarla a un rating medio superiore, da cui il maggior guadagno.
-
@Godot credo che sia andata come dici tu, ho visto ora che la media è 96% per ora, sperando di perderla subito cosi da mantenere tale valore. Ho commesso un errore poi...dal calcolatore dovevo bancare 83 euro ma non so perchè ho bancato 92.86 tolta la commissione sono 88 più o meno. Fortunatamente vinta la bancata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet