[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@marcone1983 dopo aver vinto la prima scommessa fatta con il bonus, hai atteso la loro comunicazione che ti diceva di poter usufruire di un altro bonus?
-
@davide prima di effettuare la seconda ricarica mi è arrivata la mail di conferma dell'attivazione del bonus
Gentile utente,
ti informiamo che abbiamo provveduto ad accreditare il coupon del bonus in oggetto spendibile su scommesse sportive con minimo 5 eventi.
Ti ricordiamo che il bonus è stato erogato sotto forma di coupon non visibile in estratto conto ma soltanto al momento dell'utilizzo e scadrà il 19/11/2017 ore 23:59.
Dopo tale data il coupon non è utilizzabile.
Ma non finisce qui... hai la possibilità di ricevere un altro coupon!
Effettua la tua seconda ricarica entro 7 giorni dalla ricezione della presente, OVVERO IL 21/11/2017 rispettando i Termini e Condizioni come per la prima, ed entro le 48 ore dalla refertazione delle schedine effettuate, riceverai l tuo secondo coupon!
Che aspetti, raddoppia la tua ricarica!
Non perdere l'occasione di attivare una delle nostre promozioni e per sempre riceverai il rimborso delle tue perdite mensili.
La scelga sul seguente link:
-
ora sto parlando con l'assitenza , SEMBRA che mi stiano dando ragione
-
Gentile utente,
ti informiamo che abbiamo provveduto ad accreditare il coupon del bonus in oggetto spendibile su scommesse sportive con minimo 5 eventi in multipla e non a sistema.
Ti ricordiamo che il bonus è stato erogato sotto forma di coupon non visibile in estratto conto ma soltanto al momento dell'utilizzo e scadrà il 26/11/2017 ore 23:59.
Dopo tale data il coupon non è utilizzabile.
La promozione si considera conclusa
CHI LA DURA LA VINCE!
-
@Anonymous urgente
ho scommesso sulla prima partita ma ha preso solo 2€posso scommettere altri 98€vicino oppure il bonus è riferito solo alla prima scommessa?
@Davide @Claudio-NinjaBet -
@sabino è calcolato sul giocato in 7 giorni e sulle perdite
quindi scommetti i 98 sullo stesso esito
-
@Anonymous purtroppo non mi ha fatto giocare sullo stesso avvenimento, ho piazzato 2€ e ho vinto 9€
quanto dovrei scommettere adesso? -
@sabino nel conto ora hai 107€ o 109€?
-
@Anonymous 107
-
@sabino Allora giocati un RF 107-69
Questo perchè sei a +9 per cui giocando 107 e perdendo andresti a -98 e il rimborso sarebbe di 98€ ma calcolando che va giocato in multipla allora il 70% è 69€ (arrotondato)
-
@Anonymous perfetto anche se ho giocato a 107/68
-
"Gentile utente,
ti informiamo che hai la possibilità di ricevere il coupon SOLO per la seconda ricarica.Basterà rispondere alla presente, comunicando la tua intenzione di effettuare la ricarica, rispettando i Termini e Condizioni come per la prima, ovvero entro il 28/11/2017 ed entro le 48 ore dalla refertazione delle schedine effettuate, riceverai l tuo secondo coupon!
Che aspetti, raddoppia la tua ricarica!
Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti
Cordiali saluti"
Devo ricaricare anche se avevo lasciato i 100 euro sul conto dopo la prima vincita? Dall'e-mail così pare.
-
@godot pare di sì. prova a sentirli su whatsapp. rispondono velocemente.
-
@claudio-ninjabet Mi hanno confermato che va necessariamente effettuato il deposito.
-
dato che su domusbet i rating delle scommesse sono abbastanza alti io ho giocato un RF 100/75 e ho trovato le 2 multiple bonus con un guadagno di 85 euro e di addirittura 92 euro, quindi secondo me se si è disposti ad accettare un minimo rischio si può azzardare qualcosa di più sulle qualificanti
-
Ciao,
devo piazzare la scommessa bonus, ma sul Oddsmatcher ci sono solo le partite di oggi e 6 partite tra domani e dopodomani. Devo piazzare una multipla da 5 partite, però. Come faccio? Quando ci saranno aggiornamenti sulle partite di tutta la settimana? Spero presto, perché tra un paio di giorni mi scade il bonus.Grazie.
-
@cartavelina Ciao! Verifichiamo subito
-
Grazie. Adesso vedo qualche aggiornamento: ci sono 54 partite con partite che arrivano fino al 29 novembre. Per piazzare una multipla di 5 partite con serenità, servirebbero almeno 5 giorni di scommesse.
Aggiornatemi al più presto.
Grazie. -
segnalo che sono presenti ancora problemi con l'odds su domus.Al momento da solo una pagina di partite
-
@cartavelina @ItachiX provate ora perchè dovrebbe essere di nuovo operativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet