[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@costawilliam quando Ninjabet lanciò la benvenuto di winga, questo sito ricevette un boom di iscrizioni e temendo una specie di fronde, bloccò tutti i nuovi account per 7-10 giorni, sbloccandoli solo a seguito di un colloquio telefonico. Alla fine però hanno dato il bonus a tutti, ma si era creato un po' di panico
-
Che quote consigliate usare per la multipla? Che disponibilità potrebbe servire su betfair per bancare la multipla? grazie
-
Buongiorno, a voi entro quanto hanno mandato la conferma via mail inerente all'accredito del bonus?
-
@ferzagon25 una volta piazzata la qualificante, io la feci ad agosto e mi arrivò la mail dell'accredito del bonus approsimativamente 20-24 ore dopo
-
@davide scusami, ho sbagliato a scrivere! Inerente all'attivazione del bonus
-
@ferzagon25 l'attivazione circa 4-5 ore dopo averla richiesta
-
Cioè ragazzi io non ho ben capito una cosa come dovrei fare a farmi rimborsare la multipla? Un onesto ninja che me lo spiegherebbe in breve? Grazie graziella
-
@carpentiere una volta attivata la promozione, in caso di multipla qualificante perdente ricevi in automatico il bonus, verrai avvisato da una email probabilmente
-
Scusami davide ma mi sono spiegato male. Intanto grazie per la risposta. Io praticamente ho già perso e preso i 100€ di bonus a me dovuti. Adesso non capisco bene come procedere con la multipla perchè non sono un ferrato dell'exchange. Grazie per la disponibilità
-
@carpentiere devi seguire precisamente il punto 6 della guida, è molto dettagliato e onestamente non saprei come spiegarmi meglio. Ti consiglio di leggere la guida alla strategia delle multiple https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
Grazie mille
-
@ferzagon25 io l’ho richiesta lunedì e ancora sto aspettando la mail...
-
@bettino a me hanno detto che la pratica è in lavorazione
-
Per depositare con postepay c'è bisogno di mandare la foto della carta all'indirizzo email per l'attivazione?
-
@fabiossi sì. oppure su whatsapp
-
@claudio-ninjabet Ho provato a fare deposito con postepay e mi reindirizza al sito delle poste dove dovrei loggarmi. Ora il problema è che io non ho un account al sito delle poste. Ma se mando foto della carta mi si attiva deposito tramite carta senza dover passare dal sito delle poste?
-
@fabiossi devi per forza passare per l'account Poste Italiane; se non ne hai uno crealo e collegaci la carta (ci metti al massimo 10 minuti a fare il tutto) e poi depositi su Domusbet
-
@anonymous non bisogna aspettare che arriva il codice a casa per attivare il conto?
-
@fabiossi no, semmai ti servirà qualche dato che ritrovi tra le carte (fogli di carta intendo) quanto hai attivato la Postepay, ma nulla di particolare
-
Bella gente, che voi sappiate, il bonus sul secondo deposito non è valido per chi si è iscritto a fine Agosto, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet