[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@davide quindi 104 euro?
-
...benvenuto finita + 164,13 €....gran fortuna alle slot ...e beccato ottimi rating alle multiple
-
ciao ragazzi, tra una ricorrente mondiale e un'altra, ho deciso di bruciare anche questa benvenuto.
c'è una cosa della guida che non capisco bene riguardo al piazzamento della tripla. la guida riporta:
"Scegli 3 partite con rating alto e che NON giocano contemporaneamente."
APRIRE MULTIPLICATORE
Metti in modalità RF.
Seleziona 3 come numero di partite.
Inserisci:
Importo Puntata 100€.
Importo Bonus Rimborso 70€: anche se ricevi un bonus di 100€, dovrai giocarlo alle slot in cui puoi ottenere ritorni variabili. 70% è un ritorno medio.
Inserisci le quote delle Partite 1, 2 e 3 (sia lato PUNTA che lato BANCA).
ATTENZIONE: assicurati di avere fondi sufficienti a coprire la responsabilità totale della multipla su Betfair.
Punta la Multipla da 100€ su DomusBet.
Banca Solamente la Partita 1 su Betfair.quello che non capisco è come selezionare le 3 partite, secondo il rating o secondo l'RF (come normalmente facciamo in questi casi).
chiaro che la multipla la gioco in RF, ma pare che ci sia scritto di selezionare le partita dal rating.......mi chiarite questo amletico dubbio?
grazie anticipatamente, sarete come sempre superefficaci! ciaooooooooo
-
@tiberionc scegline una a rf medio/alto e le altre a rating alti
-
seguo la dritta a prescindere, e ti ringrazio.
se hai voglia di spiegarmi perchè, sono interessato.
grazie ancora! ciaooo
-
@tiberionc no problem
per esempio se prendiamo 3 quote a rating alti ma un po basse abbiamo questa situazione
con due basse e una con rf alto
con due basse e una a rf medio alto
come vedi si guadagna di più nel terzo caso, questo perchè a rf alti corrispondono quasi sempre pessimi rating, e in una multipla questo si amplifica molto di più sulle perdite, per cui conviene prenderne due a ratign alti e una a rf alto si ma non troppo se questo vuol dire perdere molto sul rating finale come nel secondo caso
-
cioè, dico.... come smanetti tu col multiplicatore, nemmeno callagan con la sua 44magnum!!!!!
dopo la genialata del vincente dei gironi, pure 'sta lezioncina privata...
che dirti se non "grazie ancora"?
ciaoooooo
-
Scusate ma la promo benvenuto “100% double” è scaduta?
al suo posto ho trovato la PROMOZIONE BENVENUTO SUPER 5 -
@rickberti si probabilmente l'hanno cambiata
-
solo io mi potevo registrare il giorno stesso che hanno modificato la promozione....
-
su con la vita!!!!! la nuova promo è un po' più lunga (assomiglia a quella di sportpesa) e magari non da il gusto delle slot, però proprio schifo non fa!
dai dai!!!! in bocca al lupo! ciaooooooo
-
ragazzi, ma esiste una slot su questo sito che non ti fa ripiombare nella grafica anni 90 della commodore amiga 500?
mamma mia che strazio!!!!!!! quanto so' brutte!!!! e le devi tenere anche un'ora buona davanti agli occhi per fare 400 giri!!!!
-
Puntualmente, "la promozione cui fa riferimento non è più presente nel nostro sito" la nuova promo dovrebbe essere questa https://www.domusbet.it/promozioni/bonus-super-5
-
Caricheremo la guida in questi giorni
-
attenzione alla promo mensile 25% per sempre.....
si può giocare anche in singola, però diciamo che due mesi una tripla, e un mese una singola..... se non ci sono promozioni migliori..... è una rendita!!!!
ovviamente la promo è da selezionare dopo aver chiuso la benvenuto.
l'avevate già vista e sto dicendo ca**ate oppure, siccome è nuova è la prima volta che se ne parla?
-
Ragazzi buongiorno, mi sono registrato prima che la promo scadesse, valgono sempre gli stessi termini e condizioni della vecchia oppure no? Grazie
-
@carmecanta chiedi per sicurezza in chat
-
ciao, io mi sono registrato (e versato) martedì.
ho giocato il primo bonus alle slot mercoledì ed ho appena concluso il secondo bonus.
non so quando abbiano rimosso la vecchia benvenuto, però a me ha funzionato. comunque quando ti attivano il bonus (anche il primo ancora prima che piazzi la multipla qualificante) ti arriva una mail. se hai ricevuto questa mail sei dentro.
-
p.s.
@bomberninja9293 oggi è comparsa all'improvviso starburst. mi so' fatto 500giri da 0.20
dei 100 di bonus ho portato a casa 99,62!!!!!! ma distruggete quelle vecchie slot del 1600 con la grafica da amiga!!!!!!!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet