[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
raga un'info ho fatto la scommessa e dalle 100 euro del bonus ho ricavato 79 quanto ho guadagnato? grazie
-
-
@ornellatop63 53.48€
-
@anonymous perfetto e da dove lo vedo? così imparo? grazie
-
@ornellatop63 inserendo i dati nel profit tracker
-
@anonymous perfetct
-
Raga ho ricevuto il secondo coupon di 100 ma ho giocato 0.50 a colpo più di 200 volte e credo che il volume l'ho fatto ho 140 euro ma non mi esce nel saldo come mai? grazie
-
@ornellatop63 sei uscito dalla slot?
-
@anonymous si
-
@ornellatop63 dove vedo il wewering?
-
@ornellatop63 fatto fatto sono riuscito
-
é giusto il mio guadagno sul secondo bonus di 100? allora 65.54 del moltiplicatore più dalle 100 bonus ho prelevato 139.25 -70 sono guadagno 134.79?grazie
-
@ornellatop63 il guadagno è dato esclusivamente dalla perdita che hai avuto dalla qualificate + il profitto delle slot.
-
@davide quindi 104 euro?
-
...benvenuto finita + 164,13 €....gran fortuna alle slot ...e beccato ottimi rating alle multiple
-
ciao ragazzi, tra una ricorrente mondiale e un'altra, ho deciso di bruciare anche questa benvenuto.
c'è una cosa della guida che non capisco bene riguardo al piazzamento della tripla. la guida riporta:
"Scegli 3 partite con rating alto e che NON giocano contemporaneamente."
APRIRE MULTIPLICATORE
Metti in modalità RF.
Seleziona 3 come numero di partite.
Inserisci:
Importo Puntata 100€.
Importo Bonus Rimborso 70€: anche se ricevi un bonus di 100€, dovrai giocarlo alle slot in cui puoi ottenere ritorni variabili. 70% è un ritorno medio.
Inserisci le quote delle Partite 1, 2 e 3 (sia lato PUNTA che lato BANCA).
ATTENZIONE: assicurati di avere fondi sufficienti a coprire la responsabilità totale della multipla su Betfair.
Punta la Multipla da 100€ su DomusBet.
Banca Solamente la Partita 1 su Betfair.quello che non capisco è come selezionare le 3 partite, secondo il rating o secondo l'RF (come normalmente facciamo in questi casi).
chiaro che la multipla la gioco in RF, ma pare che ci sia scritto di selezionare le partita dal rating.......mi chiarite questo amletico dubbio?
grazie anticipatamente, sarete come sempre superefficaci! ciaooooooooo
-
@tiberionc scegline una a rf medio/alto e le altre a rating alti
-
seguo la dritta a prescindere, e ti ringrazio.
se hai voglia di spiegarmi perchè, sono interessato.
grazie ancora! ciaooo
-
@tiberionc no problem
per esempio se prendiamo 3 quote a rating alti ma un po basse abbiamo questa situazione
con due basse e una con rf alto
con due basse e una a rf medio alto
come vedi si guadagna di più nel terzo caso, questo perchè a rf alti corrispondono quasi sempre pessimi rating, e in una multipla questo si amplifica molto di più sulle perdite, per cui conviene prenderne due a ratign alti e una a rf alto si ma non troppo se questo vuol dire perdere molto sul rating finale come nel secondo caso
-
cioè, dico.... come smanetti tu col multiplicatore, nemmeno callagan con la sua 44magnum!!!!!
dopo la genialata del vincente dei gironi, pure 'sta lezioncina privata...
che dirti se non "grazie ancora"?
ciaoooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet