[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@daniele1926 prova a contattare l'assistenza
-
Sono riuscito a perdere subito alla prima partita quotata 1,47 praticamente promo fatta per cash race, mai una gioia
-
beccato il pareggio dell'ascoli...buono per la cash ma, non so se essere contento o meno anche perche mi ritroverei piu di 700€ sul conto visto che le altre 2 sono facili
-
@car con domusbet ho vinto 2/3 volte multiple a più di 1000€ di vincita totale e non hanno mai fatto storie tranquillo
-
@car come seconda avevo pure io il pareggio dell'ascoli..mi sono rifatto ampiamente alle slot con un +93 in un free falls di gonzo! Chiudo la prima parte di domus a +105, ora sotto con la seconda
-
ottima seconda parte
-
Quali slot utilizzate voi? Ne avete una in particolare o andate a caso? Io uso sempre Book of God
-
@kencanitano Gonzo. Paga bene e gli spin sono rapidi
-
conviene attivare la promozione sulle perdite mensili del 25%?
-
-
Non riesco a registrarmi a causa di un problema: quando confermo i dati il sito mi rimanda alla pagina di compilazione con il messaggio "dimostra di non essere un robot", solamente che a me non esce nulla per poterlo dimostrare eheh.. è capitato a qualcuno?
-
@crl Ho risolto registrandomi da cellulare
-
@bomberninja9293 l'ho provata ma non mi pare un granchè, si vince leggermente spesso ma poco, si parla di 3 centesimi.. forse sbaglio io a giocare 20 centesimi a spin con massime combinazioni?
-
@kencanitano no no 20 cent con tutte le righe è corretto come tutte le slot è molto variabile, puoi uscirne con 50 euro come con 200 (successe entrambe le cose) inoltre dipende molto da quanti giri gratis vinci, nel mondo bonus anche con la puntata a soli 20 cent puoi vincere 30-40 euro in totale, come anche solo 70 cent (anche qui successe entrambe le cose )
-
Benvenuto terminata in modo molto positivo, bonus arrivati entro 10 ore dalla messa in referto della schedina perdente.
Chiudo con un bellissimo +247,18, soprattutto grazie alla prima tranche bonus sulle slot dove ho sculato 191€.
Ho giocato come suggerito linee massime a puntata minima (quindi 1€ alla volta) su Gonzo, ringrazio @bomberninja9293 per il consiglio! Buona fortuna a tutti!! -
@riccardoninja occhio che non hai giocato a linee massime e puntata minima, perchè in quel caso sarebbero stati 0,2€ a giro
-
@darth-vader ho giocato con valore gettone minimo (10cent) e livello di puntata massimo (5), immaginavo fosse questo
Giocando 1€ alla volta
Sbagliato? Prima volta sulle slot -
@riccardoninja livello di puntata deve stare al minimo (1)
-
@darth-vader azz, ho fatto al contrario? sono stato ancora più sculato a quanto pare
-
@riccardoninja no attenzione ci sono 3 parametri
valore gettone
livello puntata
linee
i prime due devono stare al minimo, il terzo al massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet