[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@pigutottu praticamente tutti riescono a guadagnarci, se hai fortuna ti porti a casa un valore superiore al massimo indicato nelle istruzioni
-
@pigutottu io dalla prima ho avuto un guadagno netto di 77..ora vediamo quanto riesco a ricavare dal secondo bonus
-
@ninuz Aloha o Gonzo's Quest
-
@anonymous ci sono delle slot più produttive?
-
@pigutottu queste sono le migliori in termini di RTP: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6358/rtp-slot
poi comunque è sempre tutto variabile quando si parla di slot
-
già usate al primo giro...ho la convinzione, giusta o sbagliata che sia, che quando provi una slot per la prima volta di sicuro in qualche momento andrai in positivo. non so se sia cos' però sta tattia mi porta sempre fortuna..ne conosci altre simili? @Anonymous
-
@ninuz leggi il commento sopra al tuo
-
@Anonymous si si grazie ma non mi interessava l rtp
-
ragazzi mi è successa una cosa strana.
ho fatto la benvenuto di Domusbet il 22/05 prima puntata persa e ottenuto i primi 100€ giocati alle slot e vinti e prelevato 101,87.
ieri 28/05 mi è arrivata la mail da Domusbet invitandomi a fare il secondo deposito entro il 29/05 in quanto mi sarebbe scaduta la promo.
quindi ho fatto subito il versamento di 100€ e perso, ma ottenendo 100€ (ovviamente solo slot) da utilizzare entro il 02/06 + altri 100€ sempre slot da utilizzare
entro il 07/06!
con i primi 100€ ho guadagnato 48€ circa e giocando subito anche i secondi 100€ ho guadagnato altri 58€ circa. Totale incasso da Domusbet 101+48+58.
Come mai mi hanno dato 3 tranche da 100€??? -
@capitanioz chiamasi fattore C
-
Ho giocato la seconda fase ma sono passate più di 48h e non ho ancora avuto il coupon...
-
@daniele1926 prova a contattare l'assistenza
-
Sono riuscito a perdere subito alla prima partita quotata 1,47 praticamente promo fatta per cash race, mai una gioia
-
beccato il pareggio dell'ascoli...buono per la cash ma, non so se essere contento o meno anche perche mi ritroverei piu di 700€ sul conto visto che le altre 2 sono facili
-
@car con domusbet ho vinto 2/3 volte multiple a più di 1000€ di vincita totale e non hanno mai fatto storie tranquillo
-
@car come seconda avevo pure io il pareggio dell'ascoli..mi sono rifatto ampiamente alle slot con un +93 in un free falls di gonzo! Chiudo la prima parte di domus a +105, ora sotto con la seconda
-
ottima seconda parte
-
Quali slot utilizzate voi? Ne avete una in particolare o andate a caso? Io uso sempre Book of God
-
@kencanitano Gonzo. Paga bene e gli spin sono rapidi
-
conviene attivare la promozione sulle perdite mensili del 25%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet