[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Scusate ma mettendo il moltiplicatore a rf 100/70 escono guadagni intorno intorno 45/50 euro. Non è troppo poco?
-
@rexmind1 no, è un buon guadagno
-
@anonymous ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@rexmind1 no, è un buon guadagno
Scusami allora non ho capito. Mettiamo che esca questo 45 di guadagno, ora se vinco sul sito in tutto ho questi 45, se perdo mi danno 100 di rimborso slot.
Quanto devo vincere per guadagnare cmq 45? E per fare dir più? -
@rexmind1 per vincere 45€ dovrai convertire il bonus di 100€ in almeno 70€
-
Ho notato che nel moltiplicatore rf non c è bisogno di quote con rf alto, infatti ho cambiato una con quote più basse e mi dava 65 di guadagno, e in più meno responsabilità generale. Conviene più così, giusto?
L importante è rispettare il 5 di quota -
@rexmind1 certo
-
Se devo rerollare 100 euro di bonus, significa che a puntate di 0,1 devo fare 1000 giri?
-
@daesos sì
-
@daesos si
-
@rexmind1 certo
Una domanda: ma i 100 devono essere giocati una volta o 2?
-
@rexmind1 il bonus intendi? una volta
-
@rexmind1 il bonus intendi? una volta
Quindi quando arriva questo buono slot da 100, basta fare 1000 giri da 0,1 a qualsiasi slot e abbiamo concluso?
-
@rexmind1 sì, è stata fatta la stessa domanda prima e hai risposto anche tu di sì
poi tieni conto che il bouns è double quindi puoi rifare tutta la proceduta (qualificante + ricevere il bonus)
-
@rexmind1 sì, è stata fatta la stessa domanda prima e hai risposto anche tu di sì
poi tieni conto che il bouns è double quindi puoi rifare tutta la proceduta (qualificante + ricevere il bonus)
Mi era sorto il dubbio perché l'altro ninja aveva scritto di "rerollare" il bonus quindi ho pensato che forse era due volte. Mi sbagliavo scusami
-
Bon, su 100 euro di bonus ne ho vinti 95,37, facendo 8,8 euro con un giro :/. Chiudo il tutto con +137,59.
-
Scusate ma ancora non mi è chiara una cosa: se dalla multipla mi esce un guadagno di 40 euro, con i 100 della slot, quanto devo fare affinché vinca almeno quei 40?
Su una vecchia discussione avete detto che bastava arrivare a 30 dei 100 nella slot. In un altra discussione dobbiamo fare almeno 70
Mi Spiegate? -
@wolfozzo ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
Ragazzi scusate una domanda (attualmente ho il multiplicatore impostato così) cioò vuol dire che per andare in pari con la perdita della qualificante devo guadagnare almeno 29-30€ dalla slot giusto? Poi tutto ciò che va oltre i 30€ è profitto esatto?
Qui per esempio viene detto che basta fare 30 euro alle slot per ricevere il guadagno nella tabella.
E il superfluo è tutto guadagno in più. Giusto? -
@rexmind1 In quell'esempio specifico dalla qualificante(nel caso non uscisse) avrebbe perso circa 30 euro...chiaro e' che quei 30 euro vanno recuperati dalle 100 di bonus....sempre facendo un'esempio..se dal rigioco del bonus rimangano 50 euro avra' recuperato le 30 perse dalla qualificante e guadagnato 20 euro,nel caso invece riuscisse a chiudere la multipla ..41 euro e' il guadagno netto,spero di essere stato chiaro
-
Cmq questa benvenuto è molto meglio di come può sembrare leggendo su ninjabet, per uscire in perdita di 40€ ci vuole una sfiga mostruosa. Dei due bonus da 100 uno l'ho convertito in 66 e uno in 95 guadagno netto considerate le perdite delle multiple = più di 100 euro
-
@rexmind1 Se ti hanno dato 100 di bonus significa che hai perso la tripla che hai postato. Con quella tripla hai perso 29 euro. Quindi alle slot devi guadagnare più di 29 per tornare in pari e avere un guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet