[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ho giocato il bonus da 100€ sulla slot Book Of Dead, ma dopo si preme il tasto Termina?
Edit: Risolto.
Prima di giocare la seconda multipla posso prelevare la vincita dalla Slot? -
@ilmemole sì, puoi prelevare
-
@davide Grazie ancora
-
Io ho un problema: sto bancando la seconda partita della tripla Wolfsburg v Kiel e sono riuscito a bancare 31 euro a quota 2. Essendo questa sera credo di dover cambiare le quote per bancare e secondo il multiplicatore mi mancherebbero 134 euro da bancare a quota 2. Come calcolo la puntata rimanente a quota ad esempio di 2,02?
-
@daesos clicca su "bancata non abbinata?" che trovi in basso a destra, lì troverai il calcolo
-
@daesos Sotto al Multiplicatore c'è la spiegazione Bancata non abbinata.
-
Secondo giro perdo la multipla alla seconda partita, -20, dai 100 bonus tiro fuori un 120 incredibile grazie alla tripla colonna di bonus starburst che trasforma un giro da 10 cent in circa 25 euro
Chiudo la promo con un buonissimo +100 con prelievo accreditato subito
Consigliata prima che scada per chi non l’ha ancora fatta -
Se vinco la prima tripla devo per forza depositare altri 100 per la seconda parte oppure posso usare quelli vinti? Un'altra domanda: posso prelevare prima di aver completato il bonus di benvenuto?
-
@daesos devi per forza depositare, ma puoi prelevare prima di fare il 2° deposito
-
Mi ritrovo con troppi soldi in giro
-
Ragazzi ma il bonus è cambiato per caso ? io trovo fino a 500EUro sulla pagina
-
@mok78 è ancora visibile: https://www.domusbet.it/promozioni/bonus100-double valido fino al 31/05
-
Orca e allora io quale ho visto???
-
@mok78 non saprei ad ogni modo segui le nostre istruzioni
-
yesss!!!
-
Questo post è eliminato! -
è cambiata la promo?
-
@jpinkman no, questa è quella sul casinò, devi cliccare sul banner verde delle scommesse
-
@davide okok io in realtà l’avevo già fatta era solo perché pensavo non l’aveste notato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet