[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
-
ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi è normale che sia il week-end e non ci siano partite utili nell'oddsmatcher per fare la tripla?
-
@kencanitano ma esattamente cosa intendi per " non ci sono partite utili"?
-
dovendo fare una tripla di partite che non giochino in contemporanea, ho filtrato per quota 1.71 e mi ha dato solo 4 partite diverse, ma che giocavano in orari contemporanei. Ora il problema è risolto
EDIT: @Davide in pratica se filtro per quota, mi escono decine di pagine di partite utilizzabili. Se poi cerco di filtrare queste per orario di inizio, mi rimane solo una pagina. Penso sia un bug
-
@kencanitano puoi mostrarci con uno screen che filtri usi? così facciamo una verifica più approfondita
-
@kencanitano ma vuoi mettete tutte e 3 le partite nello stesso giorno?
-
Salve all'incirca quanta liquidità serve per fare la qualificante?
-
Sono riuscito nell’impresa di vincere la multipla (per la felicità di betfair) quindi molto semplicemente il mio guadagno dovrebbe corrispondere con il guadagno calcolato dal multiplicatore, perche non avrò bonus rimborso giusto?
-
@piciul95 per fortuna/purtroppo sì non sapremo mai quale caso avresti avuto
-
@davide ci proverò alla seconda multipla con il bonus
-
Se volessi ricaricare il conto con la carta visa (non è postepay) devo scegliere l'opzione postepay, oppure ricarico con bonifico?
-
-
@kencanitano è meglio giocarle in 3 giorni diversi... o comunque le 3 migliori partite soddisfacenti.
-
Ragazzi scusate una domanda (attualmente ho il multiplicatore impostato così) cioò vuol dire che per andare in pari con la perdita della qualificante devo guadagnare almeno 29-30€ dalla slot giusto? Poi tutto ciò che va oltre i 30€ è profitto esatto?
-
@wolfozzo esattamente
-
Salve, sicuramente in questa discussione sarà già stata fatta questa domanda....però sono troppi 1500 messaggi da leggere...Non c'è la faccio....
Su quali slot di Domusbet conviene giocare le 100€ di Bonus...? Grazie. -
@ilmemole è indifferente
prova a vedere se ne trovi una tra queste magari che hanno rtp alto: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6358/rtp-slot
-
@anonymous Grazie, un'ultima informazione x favore, arriverà una mail quando accreditano il bonus di 100€ da giocare sulla Slot, oppure devo controllare periodicamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet