[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Ciao, anche se mi pare che nessuno abbia avuto problemi tecnici con questo sito, a parte me, riporto l'accaduto per conoscenza. Mi è impossibile connettermi al mio account domusbet da pc (provato anche su macchine diverse). Dopo digitati nome e password compare l'avviso che sto passando per una connessione non protetta, confermando di voler continuare compare una pagina di Connessione rifiutata (ciò che accade ad esempio per sovraccarico del sito o mancate autorizzazioni). Insomma non è possibile entrare. Contattata l'assistenza, dopo i soliti consigli (cancellare cronologia e cache) non sono riusciti a risolvere nulla.
Ho potuto aggirare il problema solo collegandomi con un tablet.
Ciliegina sulla torta, oggi mi arriva da loro una mail in risposta a un utente che non sono io, con tutta la conversazione tra loro e questo utente (di cui ovviamente ora conosco nome, cognome e problematiche di gioco).
Al momento sono in attesa della mail di attivazione bonus, possibilmente rivolta davvero a me...
Sarà un giudizio affrettato ma non è che l'impressione sia delle più sfolgoranti... -
@Claudio-NinjaBet l'indirizzo mail che hai scritto dove inviare la carta per depositare è inesistente, mi sa che che manca una t ahah
-
scusate ma ho dei problemi a capire le cifre da impostare sul calcolatore. se io inserisco 100 / 70 è implicitamente calcolato il guadagno in caso io giochi la multipla. Ma se invece la multipla non dovrò giocarla perchè la singola risulta vincente, il guadagno non è lo stesso del caso 100/100.
Faccio un esempio:
Con 100/70 mi da guadagno 45
Con 100/100 mi da guadagno 66ora se la singola vince, io guadagno 45 nel primo caso, 66 nel secondo.
Se invece perde devo giocare la multipla quindi se è a quota media 93 vinco 45 euro nel primo caso, 66-x nel secondo.
E' corretto? Se è corretto perchè inserire 70 con possibile minor guadagno in caso di vincita? -
@jackbet93 nelle istruzioni abbiamo anche scritto che se si è convinti di trovare rating maggiori per la multipla è possibile aumentare l'importo rimborso. Tieni in considerazione che i calcoli che facciamo sono sempre bilanciati tra vincita e perdita; altro aspetto fondamentale: giocando in RF, per avere un bel guadano, dovrai giocare su quote alte e vicine, per cui è più probabile vincere su Betfair (essendo costretti a giocare poi il rimborso) piuttosto che su Domusbet, quindi se inserisci 100-100 sai già che il guadagno non è veritiero al 100%.
Ad ogni modo sei libero di impostare il rimborso come preferisci
-
come si fa a depositare con carta?
vedo solo Skrill, Neteller, Postepay, Bonifico e Bollettino -
@emanuel se non hai una Postepay ma un altro tipo di carta prova a contattarli, inviando magari fotocopia fronte-retro.
Questo screen magari può esserti d'aiuto:
-
Ragazzi il rimborso in quanto tempo di solito arriva dopo la scommessa ? ho letto entro 48 ore, ma di solito in quanto arriva ?
-
@neo non ricordo esattamente le tempistiche precise, so che mandano una mail di notifica quanto lo accreditano
-
@Neo a me hanno detto (ed è arrivato) dopo 24 ore dal termine della qualificante
-
@anonymous ok grazie. Senti scusami una domanda che non riguarda il bonus, ma generale: quando si è fuori casa è si vuole fare una giocata con lo smartphone é consigliabile usare la connessione dati o il WiFi di un altro? Inoltre giocare con lo smartphone potrebbe portare qualche problema ai conti?
-
volevo giocare 100 euro, me ne ha giocate due e non ho idea del perchè. posso giocare le altre 98 sul medesimo risultato?
-
@cicciobello se te lo lascia fare il sito, sì
-
@anonymous grazie per la risposta, ma il mio ragionamento è sbagliato? Se io metto 100-100 e poi sottraggo le perdite sul bonus mi esce il guadagno corretto?
-
@jackbet93 forse con 100-100 e poi sottraggo effettevamente guadagno meno facendo delle prove....
-
@jackbet93 fidati delle guide, le facciamo apposta per semplificarvi i calcoli
-
Nulla, a me nonostante mi abbiamo confermato l'attivazione del bonus... non mi hanno ancora accreditato il rimborso! sono passate 48h dalla perdita, ora attendo che mi risponde l' assistenza e vediamo!
-
dovrei giocare la multipla di 5 eventi ma l'oddsmatcher segnala solo 30 eventi e non riesco a combinarli per creare la multipla ...può essere ?
-
@roberto0210 cerchiamo di risolvere al più presto così da mostrare più eventi
-
stesso problema e mi sta per scadere il bonus
-
ora l'odds è risolto...ma solo a me non fa loggare sul sito domusbet.it? -.-
comunque segnalato all'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet