[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@gimilnz la multipla l’hai sempre fatta in rf 100-70?
-
Quant'è la probabilità di perdere soldi più o meno?
-
@mattiacalo è molto bassa, non so dirti la probabilità effettiva, ma monetizzare 0€ dai bonus è veramente difficile
-
Ho fatto richiesta tramite da whatsapp e mi chiedono: il bonus :" sport o casinò?"
-
@gian78 bonus sport
-
Scusate due domande 1) le partite singole della multipla qualificante hanno una quota minima ? 2) perchè nella guida cè scritto che il bonus va giocato in una multipla di 5 selezioni?il bonus non va giocato alla slot?
-
@gian78 1) no. 2) si vede che ancora non hanno aggiornato la guida. Confermo bonus giocabile sul casinò
-
@kali23 grazie x la risposta! quindi sul multiplicatore quanto metto come bonus rimborso? 100€? grazie
-
Ma il wagering qual'è del bonus di 100?
-
@ptcsite80 1x
-
@gian78 era un refuso rimasto, ma se leggi le altre parti della guida dice che il bonus va giocato alle slot. Meglio mantenere un rimborso del 70%, alle slot non puoi sapere quanto puoi vincere su 100€, è un valore stimato ragionevole.
-
@Davide per intenderci:
Se io imposto il moltiplicatore in Rf 100/70 e mi da 37 euro di vincita, ciò significa che per avere il guadagno stimato dovrò ottenere 70 euro dai 100 euro delle slot giusto?
Mentre per andare almeno in pari e non perderci dovrei vincere 33 euro. Il ragionamento è corretto? -
@ptcsite80 esatto
-
Ragazzi come faccio qui ad impostare linee massime ed importo minimo? -
@mattiacalo 0.01 e 1
-
Il bonus rimborso lo danno in automatico o è da chiedere all'assistenza? Grazie.
-
@kali23 Lo dovresti ricevere in automatico, ma se solleciti lo fanno subito anche manualmente
-
Questo bonus di benvenuto scade a fine mese?
-
@pipa77 sì, danno come data il 30 aprile, ma è possibile che la proroghino o che la cambino
-
quando apro la slot il bonus 100 virtuale sarebbe il bonus che mi hanno accreditato?o cè da attivare un codice?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet