[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Eventualmente quali sono le slot consigliate per giocare i bonus da 100€?
-
@thom una tra queste: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6358/rtp-slot
-
Io ho finito entrambe le mandate di bonus con un attivo di +400€ considerando anche le perdite dovute al piazzare la multipla di 3 partite, a questo ho avuto veramente troppo troppo [censored]
-
Finito con un +206€ totale! Decisamente in positivo! Consiglio allo staf di specificare che è comunque un guadagno molto molto probabile (wagering 1X) e di rimuovere la scritta sospesa! Conto ripulito senza problemi.
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi, ma dato che è comunque un offerta rischiosa non mi converrebbe giocare la multipla a RF 100/50? Considerato che è parecchio improbabile prendere una multipla di 3 partite a quota 5 perderei di meno nella qualificante e quindi sarebbe più improbabile andarci sotto alle slot. Che ne pensate?
@Anonymous @Davide -
@pioppo95 puoi farlo, decidi tu
-
ho visto che scade a fine mese.
Siccome vorrei evitare di giocare il rimborso alle slot (ho la propensione al rischio di un coniglio bullizzato), ci sono possibilità che ne facciamo un'altra con bonus scommesse? -
@agiaco non possiamo sapero, stiamo a vedere
-
@michele42 @Gimilnz Su quali slot avete giocato i bonus?
-
@thom scegline una tra queste: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6358/rtp-slot
-
@gimilnz la multipla l’hai sempre fatta in rf 100-70?
-
Quant'è la probabilità di perdere soldi più o meno?
-
@mattiacalo è molto bassa, non so dirti la probabilità effettiva, ma monetizzare 0€ dai bonus è veramente difficile
-
Ho fatto richiesta tramite da whatsapp e mi chiedono: il bonus :" sport o casinò?"
-
@gian78 bonus sport
-
Scusate due domande 1) le partite singole della multipla qualificante hanno una quota minima ? 2) perchè nella guida cè scritto che il bonus va giocato in una multipla di 5 selezioni?il bonus non va giocato alla slot?
-
@gian78 1) no. 2) si vede che ancora non hanno aggiornato la guida. Confermo bonus giocabile sul casinò
-
@kali23 grazie x la risposta! quindi sul multiplicatore quanto metto come bonus rimborso? 100€? grazie
-
Ma il wagering qual'è del bonus di 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet