[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
ho terminato questa benvenuto con un bel +200 tondo tondo! Sarò sculato io, ma le slot mi sembrano più redditizie delle due quintuple
-
questo e' quello che mi ha risposto l'assistenza
"la promozione è stata modificata dal 6/04/2018 pertanto tutti coloro che hanno aderito in precedenza hanno diritto al vecchio coupon."
-
@beltra bene, allora dovresti avere il coupon sulle scommesse anche per la seconda tranche
-
Ho ripetuto la prima tranche , quindi ora non posso più ricevere il secondo bonus da 100€?
-
@alex6123 devi chiedere all'assistenza se il secondo bonus sarà utilizzabile sulle scommesse o sul casinò
-
Io sono proprio a cavallo con il cambiamento segnalato...controllato ora, il primo coupon da 100 euro mi è stato attivato su scommesse sportive alle vecchie condizioni. Ora ho il dubbio sulla seconda ricarica, che faccio, chiedo all'assistenza o qualcuno mi sa dire con sicurezza se ho diritto anche al secondo coupon a quali condizioni?
-
@roxlondon sono nella tu stessa condizione ma mi hanno detto tipo sabato che io dovevo vedere in tt e per tutto la vecchia promo. Cmq chiedi che sono velocissimi su Whatsapp
-
@rating100x100 Gentilissimo...
-
Volendo procedere con questa benvenuto nonostante i cambiamenti nei T&C secondo voi quale è il modo migliore?
-
@gimilnz lo stesso della guida, solo che ricevuto il rimborso di 100€, dovrai rigiocarlo alle slot, e da queste puoi ottenere 150€ come 20€, andando in perdita
-
@davide Grazie, adesso valuto
-
Ciao a tutti
Ho chiesto oggi l'attivazione della seconda parte della promo (la prima l'ho conclusa con la vincita della scommessa)Mi ha risposto Domusbet
Ciao la tua schedina è risultata vincente
Effettua la tua seconda ricarica es utilizzala entro e non oltre il 11.04 per concorrere al secondo step.Per ricevere il bonus la ricarica minimo di 10 euro deve essere utilizzata per intero ed esclusivamente alle scommesse sportive con minimo 3 eventi, quota a moltiplicatore 5.00 e non a sistema.
Cosa vuol dire "non a sistema"?
Posso procedere con la guida come prima e fare la ricarica per poi scommettere una tripla a quota 5 in modalità RF?Grazie!!!
-
@giggio77 il sistema è una tipologia di scommessa dove scegliendo 3 partite, non le giochi tt su un unica giocata, ma le divide magari in una tripla, 3 doppie e 3 singole....
Lascia stare, robaccia da scommettitori!
Gioca tranquillamente
-
@Davide notando il cambio di t&c, mi sembra di capire che la nuova benvenuto si possa svolgere così: deposito di 100 e tripla di 3 eventi classica in rf 100/70. In caso di perdita della tripla saranno accreditati 100 euro bonus da giocare in quintupla(fino a qua tutto come prima). La seconda parte dovrebbe svolgersi così: deposito di 100(giocabili sulle scommesse?? anche in singola?') e successivo accredito di 100 euro bonus per le slot con wagering 1x. E' corretto o ho perso il filo?
-
@itachix no, tutti i bonus sono sulle slot ora
-
@itachix Da quello che ho capito resta tutto uguale a prima, solo che invece di erogarti il coupon di 100€ da giocare in multipla di 5 eventi ti danno un coupon di 100€ da giocare esclusivamente nelle slot con wagering 1x.
Questo discorso è valido sia per la prima che per la seconda tranche di bonus -
@davide ma anche per chi aveva già attivato e concluso la prima parte?
-
@giggio77 no, chi ha iniziato con i T&C vecchi, fa anche la seconda parte alle vecchie condizioni
-
Questo post è eliminato! -
@Davide @Gimilnz ma i 100 euro che vengono depositati di volta in volta devono essere sempre giocati in tripla a quota totale di 5?? e il bonus lo si ha solo se si perde la multipla?? perchè se basta il deposito di 100 con eventuale rigioco anche in singola può diventare fattibile, se si deve giocare la tripla(tra l'altro ora come sarebbe da giocare sempre in rf o modalita normale,penso normale) può essere più rischiosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet