[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
scusate a me sembra che i termini e condizioni siano rimasti immutati, inoltre ho appena scritto all'assistenza per sapere se mi avevano assegnato l'offerta benvenuto e loro mi hanno detto di si.. è sicuro che questa offerta è da considerarsi sospesa?
-
@lorenzo-trasca l'offerta c'è, ma sono cambiati i T&C, il bonus va giocato sulle slot.
-
ho terminato questa benvenuto con un bel +200 tondo tondo! Sarò sculato io, ma le slot mi sembrano più redditizie delle due quintuple
-
questo e' quello che mi ha risposto l'assistenza
"la promozione è stata modificata dal 6/04/2018 pertanto tutti coloro che hanno aderito in precedenza hanno diritto al vecchio coupon."
-
@beltra bene, allora dovresti avere il coupon sulle scommesse anche per la seconda tranche
-
Ho ripetuto la prima tranche , quindi ora non posso più ricevere il secondo bonus da 100€?
-
@alex6123 devi chiedere all'assistenza se il secondo bonus sarà utilizzabile sulle scommesse o sul casinò
-
Io sono proprio a cavallo con il cambiamento segnalato...controllato ora, il primo coupon da 100 euro mi è stato attivato su scommesse sportive alle vecchie condizioni. Ora ho il dubbio sulla seconda ricarica, che faccio, chiedo all'assistenza o qualcuno mi sa dire con sicurezza se ho diritto anche al secondo coupon a quali condizioni?
-
@roxlondon sono nella tu stessa condizione ma mi hanno detto tipo sabato che io dovevo vedere in tt e per tutto la vecchia promo. Cmq chiedi che sono velocissimi su Whatsapp
-
@rating100x100 Gentilissimo...
-
Volendo procedere con questa benvenuto nonostante i cambiamenti nei T&C secondo voi quale è il modo migliore?
-
@gimilnz lo stesso della guida, solo che ricevuto il rimborso di 100€, dovrai rigiocarlo alle slot, e da queste puoi ottenere 150€ come 20€, andando in perdita
-
@davide Grazie, adesso valuto
-
Ciao a tutti
Ho chiesto oggi l'attivazione della seconda parte della promo (la prima l'ho conclusa con la vincita della scommessa)Mi ha risposto Domusbet
Ciao la tua schedina è risultata vincente
Effettua la tua seconda ricarica es utilizzala entro e non oltre il 11.04 per concorrere al secondo step.Per ricevere il bonus la ricarica minimo di 10 euro deve essere utilizzata per intero ed esclusivamente alle scommesse sportive con minimo 3 eventi, quota a moltiplicatore 5.00 e non a sistema.
Cosa vuol dire "non a sistema"?
Posso procedere con la guida come prima e fare la ricarica per poi scommettere una tripla a quota 5 in modalità RF?Grazie!!!
-
@giggio77 il sistema è una tipologia di scommessa dove scegliendo 3 partite, non le giochi tt su un unica giocata, ma le divide magari in una tripla, 3 doppie e 3 singole....
Lascia stare, robaccia da scommettitori!
Gioca tranquillamente
-
@Davide notando il cambio di t&c, mi sembra di capire che la nuova benvenuto si possa svolgere così: deposito di 100 e tripla di 3 eventi classica in rf 100/70. In caso di perdita della tripla saranno accreditati 100 euro bonus da giocare in quintupla(fino a qua tutto come prima). La seconda parte dovrebbe svolgersi così: deposito di 100(giocabili sulle scommesse?? anche in singola?') e successivo accredito di 100 euro bonus per le slot con wagering 1x. E' corretto o ho perso il filo?
-
@itachix no, tutti i bonus sono sulle slot ora
-
@itachix Da quello che ho capito resta tutto uguale a prima, solo che invece di erogarti il coupon di 100€ da giocare in multipla di 5 eventi ti danno un coupon di 100€ da giocare esclusivamente nelle slot con wagering 1x.
Questo discorso è valido sia per la prima che per la seconda tranche di bonus -
@davide ma anche per chi aveva già attivato e concluso la prima parte?
-
@giggio77 no, chi ha iniziato con i T&C vecchi, fa anche la seconda parte alle vecchie condizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet