[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Il bonus adesso è scommettibile solo a quota minima 2.2, devono avere aggiornato il sistema perché quando ho giocato i primi 100 sono riuscito a scommettere la multipla a quota 1.52, ora ho provato a fare la stessa cosa con la seconda tranche da 100 ma quando premo scommetti mi da un errore dicendomi che la quota minima per le multiple è 2.2. Ho chiesto anche su whatsapp e mi hanno detto che sul loro sito la quota minima per le multiple sul loro sito è 2.20. Comunque ho risolto cambiando una partita, niente di che. Provate anche voi e fatemi sapere se vi esce lo stesso errore.
-
@knife1993 ho riguardato i Termini e Condizioni del bonus e non scrivono nulla sulla quota minima di 2.20.. riesci a farti dire dall'assistenza qual è il punto esatto in cui riportano quel vincolo?
-
Ho fatto la prima ricarica ed ho vinto su Domusbet, per la seconda ricarica devo chiedere su whatsapp?
-
@yiyang dovrebbe arrivarti da parte loro la comunicazione di poter usufruire del bonus una seconda volta. Se non ti arriva, richiedila via whatsapp prima di depositare ancora
-
Ragazzi ho vinto su domusbet la qualificate e ho prelevato con postepay. Sapete dirmi in quanto tempo mi arrivano i soldi sulla postepay? E mica é un problema che ho prelevato? Mi arriverà lo stesso la mail per il secondo bonus, e dopo quanto tempo di solito?
-
@neo in 24-48 ore dovrebbero arrivarti. Attendi ora la loro comunicazione prima di versare di nuovo per il secondo bonus
-
@anonymous grazie
-
Buona sera, io non ho mai ricevuto la conferma di attivazione del servizio, ma il support (whatsapp) mi dice che è stata attivata. Cosa mi consigliate di fare?
-
@f25 se ti hanno detto così probabilmente è attiva, prova semmai a rispondere al messaggio su whatsapp chiedendo se è normale che non hai ricevuto la mail.
-
@F25 Stessa situazione, ma dopo che mi ha scritto su whatsapp "non si preoccupi, le assicuro che la promozione di benvenuto è attiva sul suo conto gioco" ho depositato e giocato. Sono in attesa del rimborso
-
Raga ma anche a voi quando facevate la ricarica con postepay vi fa andare sul sito delle poste? A me sembrava una frode clamorosa e non ho ricaricato...
-
@chris è normale, è il sito di Poste Italiane dato che collaborano, non preoccuparti
-
@F25 rimborso arrivato, arriva dopo 1 giorno dalla refertazione della scommessa perdente
-
@gardo grazie mille, dopo questo tuo feedback non posso che procedere!
-
Ciao Ragazzi. Ho effettuato la mia prima scommessa mercoledì e ho vinto su domusbet. Ieri ho ricevuto una mail identica alla prima... Posso procedere con la seconda ricarica?
-
@campa90 si
-
Ciao, anche se mi pare che nessuno abbia avuto problemi tecnici con questo sito, a parte me, riporto l'accaduto per conoscenza. Mi è impossibile connettermi al mio account domusbet da pc (provato anche su macchine diverse). Dopo digitati nome e password compare l'avviso che sto passando per una connessione non protetta, confermando di voler continuare compare una pagina di Connessione rifiutata (ciò che accade ad esempio per sovraccarico del sito o mancate autorizzazioni). Insomma non è possibile entrare. Contattata l'assistenza, dopo i soliti consigli (cancellare cronologia e cache) non sono riusciti a risolvere nulla.
Ho potuto aggirare il problema solo collegandomi con un tablet.
Ciliegina sulla torta, oggi mi arriva da loro una mail in risposta a un utente che non sono io, con tutta la conversazione tra loro e questo utente (di cui ovviamente ora conosco nome, cognome e problematiche di gioco).
Al momento sono in attesa della mail di attivazione bonus, possibilmente rivolta davvero a me...
Sarà un giudizio affrettato ma non è che l'impressione sia delle più sfolgoranti... -
@Claudio-NinjaBet l'indirizzo mail che hai scritto dove inviare la carta per depositare è inesistente, mi sa che che manca una t ahah
-
scusate ma ho dei problemi a capire le cifre da impostare sul calcolatore. se io inserisco 100 / 70 è implicitamente calcolato il guadagno in caso io giochi la multipla. Ma se invece la multipla non dovrò giocarla perchè la singola risulta vincente, il guadagno non è lo stesso del caso 100/100.
Faccio un esempio:
Con 100/70 mi da guadagno 45
Con 100/100 mi da guadagno 66ora se la singola vince, io guadagno 45 nel primo caso, 66 nel secondo.
Se invece perde devo giocare la multipla quindi se è a quota media 93 vinco 45 euro nel primo caso, 66-x nel secondo.
E' corretto? Se è corretto perchè inserire 70 con possibile minor guadagno in caso di vincita? -
@jackbet93 nelle istruzioni abbiamo anche scritto che se si è convinti di trovare rating maggiori per la multipla è possibile aumentare l'importo rimborso. Tieni in considerazione che i calcoli che facciamo sono sempre bilanciati tra vincita e perdita; altro aspetto fondamentale: giocando in RF, per avere un bel guadano, dovrai giocare su quote alte e vicine, per cui è più probabile vincere su Betfair (essendo costretti a giocare poi il rimborso) piuttosto che su Domusbet, quindi se inserisci 100-100 sai già che il guadagno non è veritiero al 100%.
Ad ogni modo sei libero di impostare il rimborso come preferisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet