[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Ho fatto e vinto la prima tripla.
nel frattempo mi sono arrivati 10 euro per via della ricarica di 100 euro fatta tramite paypal l'altro giorno.
questi 10 euro vanno giocati in un qualche modo specifico?
le vincite che ho avuto con la tripla possono essere prelevate oppure incorro in qualche penalità? -
ma anche voi avete una sola partita nell' Oddsmatcher DomusBet?
-
@orso probabilmente era in fase di aggiornamento, ora vedo che funziona
-
@raptor punta+banca senza problemi su un rating più alto possibile
-
Dopo quanto tempo arriva la seconda parte del bonus benvenuto? Ieri ho vinto la prima multipla, ora sto aspettando la seconda email per caricare gli altri 100€ e fare la seconda multipla. Solo che ancora non ho ricevuto nulla. Mi conviene inviargli un email o aspetto?
-
@spadarobet aspetta che arrivi la mail, ti arriverà tra qualche giorno massimo
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi la media del mio rating sulla prima multipla scommessa del bonus benvenuto è di circa 95%, in RF inserisco comunque 70€ di Rimborso o aumento? In base a cosa poi?
-
@hyxes metti 70 perchè non saprai quanto riuscirai a convertire il bonus
-
@anonymous ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@hyxes metti 70 perchè non saprai quanto riuscirai a convertire il bonus
In base a cosa poi si calcola il bonus generato?
-
@hyxes al rating delle 5 partite che userai per convertire il bonus di 100€, ovvero il prodotto dei 5 singoli rating
-
buongiorno .. sto facendo la secoda parte del bonus : mi dice che ho tempo fino al 15 marzo per scommettere la seconda tranche...e ricevere l'eventuale bonus ( se perdo ) volevo sapere se le partite devono essere refertate entro tale termine.. oppure basta che piazzo la scommessa qualificante entro il 15 ??
grazie
-
@zioporci basta che la piazzi entro il 15
-
Dopo quanto tempo arriva l'email per la seconda parte della promo? Sono passati 2 giorni e non ho ricevuto nulla ancora, non so se aspettare o mandargli un messaggio.
-
@spadarobet attendi 3-4 giorni, poi al massimo li contatti
-
@davide ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
@hyxes al rating delle 5 partite che userai per convertire il bonus di 100€, ovvero il prodotto dei 5 singoli rating
Mi hanno rimborsato i 100€,nella cifra quindi del Multiplicatore rimango Bonus rimborso 70€ o metto 100€?
-
@hyxes imposta 100
il fatto di inserire come rimborso 70 è perchè probabilmente ora con la multipla di 5 eventi riuscirai a guadagnare 70€
-
@hyxes imposta 100
il fatto di inserire come rimborso 70 è perchè probabilmente ora con la multipla di 5 eventi riuscirai a guadagnare 70€
Era una per avere una stima esatta, per aggiornare il profit.
-
@hyxes in che senso? ora hai ricevuto il bonus quindi devi puntarlo inserendo 100 nel multiplicatore
-
@hyxes in che senso? ora hai ricevuto il bonus quindi devi puntarlo inserendo 100 nel multiplicatore
Allora la prima multipla che ho giocato mettendo 100€ come bonus rimborso di guadagno mi esce 66,67€ mentre il bonus ricevuto da giocare in 5 selezioni come guadagno mi esce 83,85€. Per calcolare la vincita netta della prima parte della benvenuto devo sommare le due cifre e sottrarla ai 100 euro che ho giocato fino ad ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet