[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@rosario17pop sì giusto, puoi depositare con paypal
-
Ho perso la multipla del primo deposito da 100euro martedì sera, anche se avevo un altra partita che giocava mercoledì, ad oggi non ho ricevuto nessun bonus. Mi conviene depositare 200 per sfruttare la ricorrente o aspetto il bonus ?
-
@heisenberg3 Ciao, devi aspettare la comunicazione ufficiale da parte di Domusbet, prova a scrivergli una mail
-
Questo post è eliminato! -
@davide Dopo che li ho contattati mi hanno sbloccato il bonus e ho piazzato la multipla da 5 eventi. Adesso devo procedere con il secondo deposito, c'è un modo per combinare la ricorrente PAYPAL con la seconda multipla da giocare ? Perchè nella mail c'è scritto che la ricarica deve essere utilizzata per intero, e quindi dovrei fare la multipla da 200 ?
-
@heisenberg3 esatto, ma non conviene. Ti conviene ricaricare solo 100€ con paypal
-
@davide La multipla va fatta da 100 o 110 (includendo anche il bonus deposito quindi ) ?
-
@heisenberg3 sebbene non sia chiaro, in linea teorica dovresti scommettere il bonus da solo in singola, e il deposito in multipla, in quanto il bonus non dovrebbe qualificare per la promozione di benvenuto.
Fossi in te terrei separate le due promozioni per sicurezza. -
@anonymous ... ritornando sull'argomento ... devo sempre mettere RF 100/70 ... oppure devo fare 100/100
-
Salve un'info vorrei sapere se ho fatto bene tutto grazie
-
-
@zioporci segui la guida alla lettera
-
@davide sisi ... solo che il mio caso e' particolare ... ti taggo nella discussione precendete
-
-
@ornellatop63 se hai seguito le istruzioni e messo le quote corrette , non vedo perchè dovresti avere dubbi corrisponde tutto
-
@zioporci il tuo caso non cambia nulla ricevi un bonus da 100€ come tutti gli altri se perdi la multipla, quindi segui le istruzioni e metti 70 come rimborso.
-
@davide perfetto era solo per conferma grazie
-
@davide non mi mandare a caXXXre ... ma visto che non ho bancato la prima partita e la roma ha vinto , inserisco quota 1 ... il rating sale non sale ??? e quindi salendo oltre il 100 % non devo mettere 100/100 in RF .
-
@zioporci sì il rating sale, ma noi mettiamo 70 perchè è riferito alla multipla che farai con il bonus, quella da 5 partite.
-
@davide adesso ho capito ... grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet