[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Ma sta promozione scade il 31/10? Ma se adesso mi registro, e deposito dopo il 31 non mi viene accreditato nulla?
-
@manx da come scrivono nei t&c dovrebbe valere semplicemente l'iscrizione al sito entro la scadenza per ricevere il bonus. Semmai puoi iscriverti qualche giorno prima, richiedere l'attivazione: una volta ricevuta l'attivazione del bonus procedi ad effettuare le qualificanti
-
@Anonymous @Davide perché si deve impostare in RF 100/70? Non sono tanti 30 euro di perdita per una multipla a 5 eventi ma a qualsiasi quota... nella prima ci ho perso 6,30 euro...
-
@ptcsite80 per questo motivo qui:
-
@Anonymous si lo avevo letto, dicevo soltanto che non essendoci limiti di quote è facile trovarne del tipo 1.06/1.07/1.10, nella precedente multipla ho perso solo 7 euro giocando 5 risultati bassissimi... mi sembrano davvero tanti 30 euro...
-
@ptcsite80 significa che hai scommesso su evnti con rating medio del 98-99%, non è sempre facile trovarne
noi abbiamo ipotizzato un rating medio del 93% ma abbiamo anche sottolineato il fatto che se sei sicuro di riuscire a scommettere a rating maggiori puoi aumentare il valore
-
@Anonymous si pensandoci, erano partite delle qualificazioni mondiali, dove molti risultati erano praticamente scontati. Figurati che ho fatto una multipla in cui tre eventi giocavano contemporaneamente e due di essi non li ho nemmeno bancati...
-
Book davvero ottimo!! Ho beccato la seconda scommessa qualificante sul book (345 euro), ritirati stamattina con Skrill e ricevuti dopo appena un'ora anche questa volta! Consigliatissimo, sono stato pure fortunato, mi sono evitato la multipla ed ho pure fatto un botto di punti per la Cash Race avendo perso 188 euro di responsabilità
-
ancora io aspetto la seconda email a qualcuno è arrivata dopo tanto tempo o mi hanno escluso?
Devo fare una seconda richiesta? Ho contattato l'assistenza ma mi rispondono vagamente dicendo che non esiste una tempistica e devo aspettare. -
@Fabiossi io la ricevetti addirittura mentre ancora avevo in corso la multipla della prima.
Cmq non penso ci siano tempi standard, ma tranquillo che alla fine la manderanno a tutti -
Scusate ragazzi, un dubbio:
con un RF del 69% avendo messo RF 100/80, guadagnerei appena 53€ nel caso vincessi su Pinterbet.Dato che durante la fase 1 ho chiuso con un guadagno di 93€ circa avendo impostato un RF 100/70 come consigliato e avendo puntato e bancato la multipla, conviene perdere su Domus giusto?
-
@gianvi97 sì, perchè vincendo su pinterbet non riceveresti il rimborso di 100€, e il guadagno sarebbe effettivamente quello del calcolatore. Se vinci su betfair, ottieni un rimborso di 100€, ma tu ne avevi preventivato uno da 80.
-
Per il deposito con skrill, vedo che servono carta d'identità e un'altra carta (con iban?)
A cosa si riferisce la seconda carta? Chi ha depositato con skrill cosa ha dovuto mandare?
-
@gardo è probabile che sia la carta collegata a skrill, ma non ne sono sicuro, dovresti chiedere all'assistenza
-
Dopo quanto vi è arrivata la conferma del bonus dopo averlo richiesto?
-
@gardo a me dopo un'oretta da quando l'ho richiesta su whatsapp
-
Ragazzi ho un paio di domande: la carta di identità e il codice fiscale li devo inviare allo stesso numero whatsapp a cui invio la richiesta del bonus? E posso fare tutto contemporaneamente(cioè invio i documenti e chiedo anche il bonus) oppure prima la convalida e poi il bonus? E inoltre anche la postepay la invio insieme ai documenti o dopo?
PS. Inoltre tra i dati da inserire c è anche il numero di telefono fisso, si può anche non mettere o é obbligatorio? -
@neo Ciao, per la carta di identità e il codice fiscale, puoi inviarli allo stesso numero. Non ha importanza in che ordine invii documenti e richiesta per il bonus
La postepay la devi mandare solo se vuoi avvalerti della modalità carta di credito.
Su domusbet hai la possibilità di usare la postepay tramite la piattaforma integrata di posteitaliane, è sufficiente loggarti con i tuoi dati delle poste (è sicuro).per il numero fisso, non inserirlo, non è necessario
-
@davide grazie per le risposte. Eh devo usare per forza la postepay perché paypal non é disponibile, giusto?
O c'é qualche altra alternativa? -
@neo paypal non si può usare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet