NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MarcoRubino eh mi sa... O mi va di q. Oppure 98% esce roba strana. E vorrei tener buono bfs il piΓΉ possibile.
-
@Leonico dipende dalle combinazioni logicamente. Se conviene le fai, altrimenti passi. Su unibet hai 7 potenziate (1 per giorno) e su BF ne devi piazzare 3. Quindi le incroci quando e se conviene
-
@marekforza si. GiΓ . GiΓ .
-
@marekforza in realtΓ era un pensiero ad alta voce / ricerca di benedizione / rompiamogli le balle di domenica /
-
@Leonico ti vedo un po' come la mamma di tutti
-
@NikolaTesla tranne di Marek perchΓ© Γ¨ del 15/18 dei 2000 purtroppo si. Potrei esserlo
-
[giornaliero] Snai β’ daily spin
E' stat tolta da SNAI.
-
@PEDROJUVE no, c'Γ¨ ancora
Γ¨ in fondo alla sezione "giochi" -
@PEDROJUVE no no, o usi google o in fondo a dx nei giochi.
edit: miseriaccia ho la connessione a manovella, me lo dava come un messaggio di 1minuto fa xD -
ma come mai GD lucchetta alcune partite nel live?
-
@loopsa penso equivalga a dire "mercato sospeso"
-
@loopsa perchè è un book poco coraggioso quando bloccano le quote hanno paura che stiano segnare da un momento all'altro in genere
-
@Davide ma ora ad esempio, nn sta succedendo nulla tra Sassuolo e Lazio ma tutto lucchettato..o succede solo a me?
Edit: riaperto ora -
Dovrebbe essere arrivato il bonus salva bolla sulla partita frosinone fiorentina
-
@MarcoRubino yes confermo
-
ragazzi ho vinto 400 euro su intralot..Γ¨ un book che offre qualche esclusiva decente oppure no? senno invece di giocarli li prelevo
-
@steka so che offre molte ricorrenti, di esclusive non saprei dirti
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@Mickey pare di no
-
Questo post Γ¨ eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2025 NinjaBet