NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • B
      BattiBatti Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Ciao a tutti! E' circa un mese che faccio Matched Betting ma non ho ancora ben compreso la logica dietro il profitto delle multiple, soprattuto quando la multipla "avanza", nel senso la partita 1 non fa perdere la multipla e si va avanti. Qualcuno riesce a spiegarmela in modo più approfondito? Ho appena creato una multipla, volendo posso postare questa come esempio su cui ragionare. Grazie!

GrinderG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • GrinderG
        Grinder Ninja Novizio [0-15] @BattiBatti
        ultima modifica di Grinder

@BattiBatti nel moltiplicatore hai tutti i dati da bancare nel caso vinci la prima partita e successive. cosa non ti è chiaro?

Anna Kournikova: nel poker viene definita così la mano AK, bella da vedere ma non vince niente

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • K
          kiky27 @Chomp96
          ultima modifica di

@Chomp96 inviato... posso solo screenshot perché sono solo da telefono...

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @kiky27
            ultima modifica di

@kiky27 quando clicchi su salva ti esce questa schermata? se si clicchi su "ok"?

0_1541688827801_WhatsApp Image 2018-11-08 at 15.51.45.jpeg

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • silentman13S
              silentman13 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

scusate, mi è arrivato un sms da Lottomatica con un link che mi rimanda ad una pagina di promo.
              "Un offerta al giorno e la fortuna ti gira intorno". Esistono guide?
              Le promo sono appunto una al giorno, il problema è che sono tutte diverse e tralaltro l'sms mi è arrivato oggi ma le promo sono iniziate da lunedì..

akiraA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • K
                kiky27 @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 si lo fatto, e poi si blocca...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • akiraA
                  akira Ninja Esperto [+200] @silentman13
                  ultima modifica di

@silentman13 segui questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14212/lottomatica-per-tutti-sabato-giochi-11-gratta-e-vinci-spendendo-solo-0-50c-la-fortuna-ti-gira-intorno/33

+1 sempre gradito, grazie :)

silentman13S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • silentman13S
                    silentman13 Ninja Novizio [0-15] @akira
                    ultima modifica di

@akira ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@silentman13 segui questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14212/lottomatica-per-tutti-sabato-giochi-11-gratta-e-vinci-spendendo-solo-0-50c-la-fortuna-ti-gira-intorno/33

Questa è per sabato. Io le ho visibili fino a giovedi.
                    Oggi dalle 19 alle 21 se acquisti certi prodotti gratta e vinci dovrebbe dare 10€ bonus.

akiraA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • akiraA
                      ultima modifica di akira

@silentman13 solo la promo di sabato è sfruttabile, le altre non guardarle neanche perché ti chiedono di spendere più di 30 euro in gratta vinci per ricevere 10 euro bonus per i gratta e vinci

silentman13S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • silentman13S
                        silentman13 Ninja Novizio [0-15] @akira
                        ultima modifica di

@akira ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@silentman13 solo la promo di sabato è sfruttabile, le altre non guardarle neanche perché ti chiedono di spendere più di 30 euro in gratta vinci per ricevere 10 euro bonus per i gratta e vinci

Gentilissimo e chiarissimo ora. Grazie, mi hai fatto risparmiare tempo!

akiraA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • akiraA
                          ultima modifica di

@silentman13 di nulla 🙂

• B
                            BattiBatti Ninja Novizio [0-15] @Grinder
                            ultima modifica di

@Grinder la procedura l'ho capita, non ho proprio ben capito il come si guadagna in questi casi. Cioè il guadagno su una singola si basa sul fatto che tu la punti e la banchi con il bonus, e quindi vinci il bonus. Su una multipla però come guadagni? Per esempio io ho appena fatto una tripla su SportYES (5 euro miei + 5 bonus) dove la puntata mi fa vincere sul bookmaker 105,33 (con 4,29 euro di bonus multipla compreso), la bancata totale sarebbe di 99,16 euro e le singole bancate di 9,01, 35,1 e 55,05 euro. Quindi non capisco bene dove sia il guadagno in tutto questo processo

KCG4K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • KCG4K
                              KCG4 @BattiBatti
                              ultima modifica di

@BattiBatti è lo stesso procedimento logico: generalmente, in singola se punti soldi tuoi, e poi banchi, non avrai un guadagno (al massimo una piccola perdita). Ed ovviamente lo stesso vale per la multipla.
                              Se invece scommetti soldi bonus, e banchi, avrai un guadagno sicuro, dato che poi quei soldi puntati diverranno saldo reale, e questo vale sia se punti in singola e sia se punti in multipla. Cambia il modo di fare la giocata (o singola o multipla), ma il procedimento è lo stesso.

Finita la multipla, facendo semplicemente una sottrazione tra quello che hai giocato (tenendo presente che la scommessa è stata fatta con del saldo bonus, quindi non soldi "tuoi") e quello che hai guadagnato, ti verrà fuori sicuramente un profitto.

"Io credo nell'egemonia dell'intelletto"

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • LeonicoL
                                Leonico Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di Leonico

@marekforza 36. Complimenti a te 🙌 sei sempre il top.

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

• tommyhawT
                                  tommyhaw
                                  ultima modifica di

Non centra niente con il MB (anzi, l'opposto), ma qualcuno sa qualche book che quota il campionato del mondo di scacchi?

LeonicoL NikolaTeslaN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • LeonicoL
                                    Leonico Ninja Novizio [0-15] @tommyhaw
                                    ultima modifica di

@tommyhaw Goldbet, BugD e cugino, intralot, Betflag, visto quote e pronostici ieri. xD

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • alles1997A
                                      alles1997
                                      ultima modifica di

Gentilmente qualcuno conosce quali siti .com hanno le stesse quote dei rispettivi parenti .it? (es. so che betfair e marathon hanno quote diverse a seconda sia .it o .com)

• NikolaTeslaN
                                        NikolaTesla Bannato @tommyhaw
                                        ultima modifica di

@tommyhaw vogliamo la sure sugli scacchi

tommyhawT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • tommyhawT
                                          tommyhaw @NikolaTesla
                                          ultima modifica di

@NikolaTesla Ma quale sure 🤣 è uno dei pochi sport che mi piace e seguo, ho deciso di fare una scommessina

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • DisagioD
                                            Disagio Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

Raga una curiosità, chi di voi fa mb da tanto, usate ancora il profit tracker? Io sono arrivato all'ultimo mese disponibile, e ora non so se riscaricare il nuovo o "allungarlo".

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet