NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.7k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • MadaoM
      Madao Ninja Avanzato [+50] @Madao
      ultima modifica di

@Riccardo92 10€ di unibet della serie B, se perdo(molto probabile) mi danno un altro rimborso

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • alles1997A
        alles1997 @Kakà
        ultima modifica di alles1997

@Kakà parli del calcio? dipende da quanto ho volglia di smenarmi a cercare😂 un 108 circa direi, senza troppi impegni

KakàK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • KakàK
          Kakà Ninja Esperto [+200] @alles1997
          ultima modifica di

@alles1997 sì, per capire se mi sto muovendo bene o no.
          Ho iniziato da poco, con le live ci devo ancora prendere l'abitudine :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:

"Bancare bene non è importante, è l'unica cosa che conta"
          ✔️ Un +1, se meritato, te lo lascio di sicuro
          ❌ Limitato 888, Unibet

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • T
            totoprati10 Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

Ragazzi la dicitura "Firstclear Gzira" sull'estratto conto sapete per caso che book è?

Mugiwara11M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Mugiwara11M
              Mugiwara11 @totoprati10
              ultima modifica di

@totoprati10 dovrebbe essere unibet

• ChopinC
                Chopin @alles1997
                ultima modifica di Chopin

@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@Mugiwara11 giocare le X fisse sulle squadre finché non pareggiano..

Io la facevo anni fa. Però partendo da 2€, e aumentando seguendo la serie di Fibonacci. E soprattutto cominciando con squadre che non pareggiavano già da 8-9 partite (ci sono siti che seguono queste statistiche) visto che sono abbastanza frequenti serie anche di 15 partite senza pareggio. Ero sempre in attivo ma partendo da 2€ i guadagni erano irrisori e ho lasciato perdere dopo qualche mese, il gioco non vale la candela

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • alles1997A
                  alles1997 @Chopin
                  ultima modifica di alles1997

@Chopin esatto facevo uguale pure io, solo che partivo da 5 pareggi, e giocavo su 20/30 partite a botta, coprendo coi guadagni di alcune le altre partite man a mano che le vincevo ne aggiungevo sempre altre
                  @Chopin il tutto è durato finchè non ho beccato il nottingham.. non pareggiò per 22/23 giornate di fila in quel campionato, e in quello precedente per altre 8, per un totale di circa 30 partite di campionato senza pareggi fai te poi se uno non deve bestemmiare, il lato positivo è che se fosse andato bene non avrei mai scoperto ninja

• Cobra KaiC
                    Cobra Kai
                    ultima modifica di

Mattina libera, mi sveglio con calma, mi bevo un caffè e decido di iniziare la giornata del MB

• Ho 3 multiple di unibet, diverse che han giocato la notte, vado a bancarle su betfair ma non funziona.
                    • Ho da giocare la benvenuto di intralot, ma dato che betfair non funziona non inizio nemmeno a fare la multipla
                    • Unibet non mi ha accreditato ancora la freebet di Icardi e quella della promozione sui campionati esteri, la 4x5
                      -GD non mi ha accreditato i giri gratis

Niente, a dopo ragazzi

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                    [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

fraskeF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • fraskeF
                      fraske Super Ninja [+1000] @Cobra Kai
                      ultima modifica di

@Cobra-Kai io invece ultimo giorno di snai quindi scommetto 400 e vado a bancare su Betfair.........

CI STIAMO SCAVANDO LA FOSSA DA SOLI

Cobra KaiC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • Cobra KaiC
                        Cobra Kai @fraske
                        ultima modifica di

@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@Cobra-Kai io invece ultimo giorno di snai quindi scommetto 400 e vado a bancare su Betfair.........

Purtroppo ero già iscritto su snai, quindi niente benvenuto, fammi un fischio se ti funziona. non so se è un problema mio

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                        [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

fraskeF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • PEDROJUVEP
                          PEDROJUVE Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di PEDROJUVE

0_1540891465175_Immagine.jpg ...ma non si possono vedere....ma che stile è? .....Il feyeenord? E poi il rosa che ce lo devono mettere sempre dappertutto in ogni divisa.

Se ti sono stato utile, lasciami un +1 ....che te lo restituirò (se mi sarai stato utile) un domani con gli interessi.

• fraskeF
                            fraske Super Ninja [+1000] @Cobra Kai
                            ultima modifica di

@Cobra-Kai non è un problema tuo stamani in molti hanno questo problema

CI STIAMO SCAVANDO LA FOSSA DA SOLI

• silentman13S
                              silentman13 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Betfair sportbook - Spagna Copa del rey - max 9 euro di puntata.. limitato?

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • alles1997A
                                alles1997 @silentman13
                                ultima modifica di

@silentman13 controllo i miei limiti dimmi la partita

• silentman13S
                                  ultima modifica di silentman13

@silentman13 controllo i miei limiti dimmi la partita

mi sembra melilla - madrid (real o atletico vado a memoria)
                                  grazie

• alles1997A
                                    alles1997 @silentman13
                                    ultima modifica di

@silentman13 dovevi dirmi anche il mercato.. comunque direi che sui mercati principali (1x2, gol/nogol Under/over ho limiti sulle centinaia/migliaia a seconda della quota), per vedere se sei limitato, guarda domani poco prima dell’inizio della partita che limiti hai sul Milan se li hai molto bassi probabilmente sì

silentman13S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • silentman13S
                                      silentman13 Ninja Novizio [0-15] @alles1997
                                      ultima modifica di

@silentman13 dovevi dirmi anche il mercato.. comunque direi che sui mercati principali (1x2, gol/nogol Under/over ho limiti sulle centinaia/migliaia a seconda della quota), per vedere se sei limitato, guarda domani poco prima dell’inizio della partita che limiti hai sul Milan se li hai molto bassi probabilmente sì

Hai ragione.. era il mercato "GOAL / NO GOAL"

• alles1997A
                                        alles1997 @silentman13
                                        ultima modifica di

@silentman13 allora probabilmente sei limitato perché io ho limiti sulle migliaia

• silentman13S
                                          ultima modifica di

mi sembra un po' eccessivo per puntate da massimo 100 euro (1-2 al giorno). però avranno le loro politiche.
                                          Tralaltro ovviamente ho anche frequenti perdite..

• alles1997A
                                            alles1997 @silentman13
                                            ultima modifica di

@silentman13 fai una prova fomanibsera col Milan.. comunque prima di sapere se il loro comportamento è eccessivo vorrei sapere cosa hai giocato te

silentman13S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet