NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sauron più che lo staff ho notato una moria generale nelle serata di live calcio con le promo
-
@loopsa ok ora uno del psg... Mica vorranno perdere in casa... E poi uno del Napoli così io son contenta, tu sei contenta e @marekforza pure... Noi tifiamo Napoli tiè
-
@Leonico 2 a 1 metto firma subito!! (Ma spererei quasi per il psg..nn me ne vogliate ma sono juventina purosangue..)
-
@loopsa che brava juventina
-
@Leonico ti avevo detto GG
-
@alles1997 brava juventina che deve giocare 475 euro in rollover su pw e nn so come fare per perderli e cercare di accedere al secondo bonus..
-
@loopsa dipende da quanti soldi possiedi quota 10 e passa la paura
-
@GioviDipa per esperienza personale ti posso confermare che William Hill, Intralot, Unibet e Sisal (se non ricordo male anche Better) lo permettano. Netbet invece no. Gli altri non so.
-
@alles1997 valla a trovare la liquidità sull'exchange per le quote 10..
-
-
@Leonico lassa perdere le bestemmie che nn ho tirato ieri al 92esimo..ho appena puntato 475 euro in quota 4,3 su una partita di sabato..io spero nei santi stavolta..
-
@loopsa si me l'ha riferito il consorte che erano 1-2 fino alla fine. Beh diciamo che hai puntato alto per il rollover. Teoricamente....
-
@Leonico mah guarda il pareggio era dato a 4,75 eppure..più che altro se vinco questa addio 100 euro in + ma nn potevo far altrimenti
-
@loopsa non ricordavo. Io son finita così con il rollover bet 365. Ho vinto a quota altissima. Però almeno non avevo il limite temporale e la necessità di perderli per forza. É una gran scocciatura
-
@Leonico esatto. sabato per l'ora dell'aperitivo conoscerò il mio destino
-
niubba question of the day: volendo creare una multipla in punta punta parziale o totale (chesso io magari giocare la prima partita con punta punta e poi se per caso vinco e le quote peggiorano delle altre tornare alle bancate) come mi comporto? esiste un "multiple for dummies" che posso consultare?
-
@loopsa nelle guide della community c’è ciò che fa per te, ci sono due metodi uni quello di Grinder e l’altro quello di leonyd
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/122
Se vuoi usare parzialmente il punta punta dovresti fare dei calcoli -
@alles1997 100 + ti bastano?? grazie infinite
-
@loopsa veramente no comunque figurati️
-
Stavo pensando di iscrivermi a un po' tutti i book presenti in ninjabet che non hanno benvenuto, le quali farò pian piano una dietro l'altra.
Sto guardando per Betium, non c'è una guida ne una discussione apposita, ma ho visto che alcuni mesi fa alcuni utenti ne nominano la benvenuto.
Qualcuno sa come mai non è presente una guida? Non è sfruttabile?
Link benvenuto Betium
ediit: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1726/book-minori-rigorosamente-aams qua ci sono quelli senza guida ufficiale
la mia domanda allora è un'altra: perchè non vi è una guida ufficiale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet