NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Raga ma perchè Gd considera live la partita dortmund - atletico madrid? la data d'inizio è alle 20.45 ma inizia alle 9
-
@loopsa si. ero di fretta + mi spiego a schifo. tu hai puntato il pareggio giusto? ecco io ho evitato perchè boh, temevo l'1-1. io ho puntato il NO GOAL sperando di perdere nonostante il 50% vs 33etc%
@alles1997 non saprei, mi dispiace mai notato
-
ma lo staff, che fa quando ci sono le partite? se le guarda ?
-
@Leonico ahhhhhhh capito ora..makes sense
-
@Sauron più che lo staff ho notato una moria generale nelle serata di live calcio con le promo
-
@loopsa ok ora uno del psg... Mica vorranno perdere in casa... E poi uno del Napoli così io son contenta, tu sei contenta e @marekforza pure... Noi tifiamo Napoli tiè
-
@Leonico 2 a 1 metto firma subito!! (Ma spererei quasi per il psg..nn me ne vogliate ma sono juventina purosangue..)
-
@loopsa che brava juventina
-
@Leonico ti avevo detto GG
-
@alles1997 brava juventina che deve giocare 475 euro in rollover su pw e nn so come fare per perderli e cercare di accedere al secondo bonus..
-
@loopsa dipende da quanti soldi possiedi quota 10 e passa la paura
-
@GioviDipa per esperienza personale ti posso confermare che William Hill, Intralot, Unibet e Sisal (se non ricordo male anche Better) lo permettano. Netbet invece no. Gli altri non so.
-
@alles1997 valla a trovare la liquidità sull'exchange per le quote 10..
-
-
@Leonico lassa perdere le bestemmie che nn ho tirato ieri al 92esimo..ho appena puntato 475 euro in quota 4,3 su una partita di sabato..io spero nei santi stavolta..
-
@loopsa si me l'ha riferito il consorte che erano 1-2 fino alla fine. Beh diciamo che hai puntato alto per il rollover. Teoricamente....
-
@Leonico mah guarda il pareggio era dato a 4,75 eppure..più che altro se vinco questa addio 100 euro in + ma nn potevo far altrimenti
-
@loopsa non ricordavo. Io son finita così con il rollover bet 365. Ho vinto a quota altissima. Però almeno non avevo il limite temporale e la necessità di perderli per forza. É una gran scocciatura
-
@Leonico esatto. sabato per l'ora dell'aperitivo conoscerò il mio destino
-
niubba question of the day: volendo creare una multipla in punta punta parziale o totale (chesso io magari giocare la prima partita con punta punta e poi se per caso vinco e le quote peggiorano delle altre tornare alle bancate) come mi comporto? esiste un "multiple for dummies" che posso consultare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet